Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

MULINELLO XENOS XWS FD3000

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 SUNPEY

SUNPEY

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 95 Post:
  • Tecnica: Trota Lago

Postato 01 November 2011 - 14:08 PM

Ho questo problema di mulinello che mi attanaglia! Devo prendere 2 mulinelli adatti x canne SPEEDMASTER 1-3 gr, 2-4 gr e 5-10 gr. Sarei orientato su un taglia 3000 che penso sia + versatile x quel range di potenza. So che x quelle canne da ricerca potrei tranquillamente stare anche su un 2000-2500 ma siccome ho già queste 2 taglie al max, prendendo altri 2 muli taglia 3000, potrei cambiare un pò le cose scambiandoli all'occorrenza. Adesso ho quasi tutti SHIMANO (ALIVIO 4000,EXAGE 1000, CATANA 2500) e un MAVER MONSTER HX2000.
So che gli SHIMANO vanno egregiamente però avevo un pò di voglia di cambiare x vedere anche come vanno altri modelli e non fossilizzarmi sempre sulla stessa marca. Cercando su internet ho notato che ci sono diversi articoli dove viene nominato questo TRABUCCO XENOS XWS FD3000 che, a quanto pare, va alla grande e che è praticamente uguale al RYOBI ZAUBER.
Adesso mi chiedevo una cosa... fermo restando che con questo modello siamo sulla fascia di 80 euro circa volevo sapere se,secondo voi, vale davvero la pena spendere questi soldi xchè magari li vale tutti e non c'è molto di meglio oppure se conviene restare su una fascia di prezzo + basso xchè magari le cose non cambiano molto.
Aiutatemiiiiiiii!!!!!!!!

#2 SUNPEY

SUNPEY

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 95 Post:
  • Tecnica: Trota Lago

Postato 01 November 2011 - 14:38 PM

Un altro chi mi hanno consigliato moltissimo è sempre un TRABUCCO ma è il modello MITO che prendi con soli 37 euro ed è un trattore che ti permette di recuperare 1 metro di lenza con 1 giro di manovella! Un mio amico ne ha presi ben 10 e penso ci faccia anche le gare e mi ha assicurato che sono una bomba. Forse lo proverò! ;-)

#3 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 03 November 2011 - 15:25 PM

la scrittura tipo sms è vietata ;-)

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi