Ciao a tutti, voglio ri andare a pesca, visto che ho una canna nuova e il mulinello buttati nel magazzino! l'ho presa lo scorso anno, è una lineaeffe non mi ricordo il modelloe neanche la lunghezza, sarà 4,5mt l'avevo pagata intorno ai 50€ , è in fibra di carbonio ed è rigidina, nel mulinello c'è montato un filo che non ricordo piu di quanto, ma è grosso, oggi ho comprato il filo 018 e ho fatto un bracciolo di una metrata (forse troppo lungo? prima del bracciolo ho messo il galleggiante e subito dopo il gallegiante la girella con il bracciolo, ami ho i 14 e i 16, ho montato un 16, pesco a mare località civitavecchia, all'antimurale fondo scoglioso profondità elevata, che montatura mi consigliate? Prima ho montato quello che avevo, ovvero un galleggiante lineaeffe da 4gr un paio di piombi e l'amo... Però vorrei avere una montatura adatta perchè voglio prendere qualcosa! Cosa è consigliabile? ci sono anche pesci di taglia grossa.
grazie a tutti!
P.S dimenticavo, quel coso dove si mettono i bigattini è utile? (quel contenitore che si mette sulla lenza e va in mare pieno di bigattini)
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |