PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 October 2011 - 12:33 PM
Postato 28 October 2011 - 13:16 PM
Postato 28 October 2011 - 13:17 PM
Postato 28 October 2011 - 13:48 PM
Questo post è stato modificato da Drum: 28 October 2011 - 13:50 PM
Postato 28 October 2011 - 14:28 PM
qualcosa di vero ci sara', ma non la prenderei come una verita' assoluta...... a me e' successo di andare in Slovenia e trovare in albergo, per i clienti, una rivista di pesca con le fasi lunari e pescosita'...nella settimana che ero a pesca, la rivista dava una luna sfavorevole, da kappotto...da 1 a 5 stelle, la mia settimana era a livello 1....sai che bella notizia leggere una cosa del genere...siccome son bas.tardo
dentro non ci ho dato peso piu' di tanto e in un torrente ( Trebuscica ) ho fatto veramente una pescata da ricordare...c'e' da dire che altri PaM che han pescato in Soca, poco distante, non han visto una mangiata, cosi' mi han detto quando ci siam visti in Albergo...quindi...a me, che cala o che cresce, non mi cambia il mondo...ci provo sempre e comunque
![]()
![]()
...e vada come vada
Postato 02 November 2011 - 16:24 PM
Postato 26 June 2012 - 11:22 AM
Grazie per le vostre risposte.
Ho trovato una pagina che dice che i periodi migliori per pescare tutti i giorni e mi sembrava strano: meteopesca.com (l'informazione è impressionante)
saluti a tutti
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi