Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

artificiali rebel

• Please log in to reply
8 risposte a questo topic

#1 lup3n76

lup3n76

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 123 Post:
  • Localitàbrescia
  • Tecnica: spinning

Postato 27 October 2011 - 09:43 AM

salve a tutti, volevo un consiglio dato che i negozianti in cui vado di solito non tengono questa marca, dove li posso trovare a brescia e provincia?

#2 skysoldier

skysoldier

Utente registrato

• Gold Member
  • 595 Post:
  • LocalitàTacoma, Washington State USA
  • Tecnica: quasi tutte

Postato 27 October 2011 - 09:59 AM

strano...di solito Rebel e' una marca tenuta da quasi tutti i negozianti..in particolare cosa stai cercando? al limite prova on-line, sicuramente li trovi da qualche parte!

#3 lup3n76

lup3n76

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 123 Post:
  • Localitàbrescia

Postato 27 October 2011 - 10:05 AM

strano...di solito Rebel e' una marca tenuta da quasi tutti i negozianti..in particolare cosa stai cercando? al limite prova on-line, sicuramente li trovi da qualche parte!

in pratica sto cercando quasi tutte le esche terestrial della rebel, larve cavallette mosconi ecc.ecc.

#4 skysoldier

skysoldier

Utente registrato

• Gold Member
  • 595 Post:

Postato 27 October 2011 - 10:09 AM

la cavalletta io c'e` l' ho e devo dirti che sinceramente non mi piace molto...ad ogni modo vai su amazon.com e trovi tutto!
basta che scrivi crickhopper lure e escono fuori (e costano molto ma molto meno), io la cavalletta in negozio 14 eurozzi!! su amazon costava poco meno di 5 euro!!!!

#5 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata

Postato 27 October 2011 - 10:12 AM

qualcosa c'è su lamincio... io in negozio ho preso il vespone a 9.90 e mi piace molto :smile:
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#6 Fario-CH

Fario-CH

Utente registrato

• Gold Member
  • 10446 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Anno di nascita:1966

Postato 27 October 2011 - 15:42 PM

taimen.com io le ho prese li :smile:

#7 skysoldier

skysoldier

Utente registrato

• Gold Member
  • 595 Post:

Postato 29 October 2011 - 09:30 AM

alla fine sei riuscito a trovare gli artificiali della rebel? dove li hai recuperati?

#8 FabioBS

FabioBS

Oglio dipendente

• Gold Member
  • 1686 Post:
  • Tecnica: Ledgering

Postato 29 October 2011 - 10:14 AM

A Rovato al Caccia&Pesca difronte all'Ipersimply c'è tutto della Rebel..io ho le cavallette (3-4) però ci sono anche gli altri terrestrial..prezzo: sui 10 euro ad artificiale.

#9 lup3n76

lup3n76

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 123 Post:
  • Localitàbrescia

Postato 04 November 2011 - 16:24 PM

alla fine sei riuscito a trovare gli artificiali della rebel? dove li hai recuperati?

ciao le avevo acquistate da bass pro shop in america, tutto conveniente,ma quando mi hanno mandato la meil con i costi x l'importazione ho rifiutato l'ordine, su un ordine da 43$ mi rincaricavano 40$ di trasporto!!!! ma son matti a sto punto è meglio prenderli da e-bay.com

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi