salve a tutti, vorrei un consiglio per una canna da pesca 7 PIEDI MONOPEZZO.
la canna che ho adocchiato è la daiwa coastal da 7' con CW 3/8 - 2 1/4 oz. volevo una 7 piedi monopezzo fast, per provare la tipologia di canna a me ancora ignota.
non ho preso in considerazione la live bait perchè non è adatta a tirarci leccie over 10kg(9 leccie su 10 che ho visto tirar su quest ' estate in quello spot erano over 10kg e la baby era 8kg), ma questa daiwa mi sembra bella tosta( come un po' tutte le daiwa).
come CW è perfetta perchè la userei a TW con al massimo un surface bull gt yo-zuri nella versione da 70 gr.
come prezzo ho scelto quella cifra perchè sono un pescatore di lucci, bass e trote e al mare ho l' opportunità di andarci solo per 2 settimane all' anno in estate, quindi non vale la pena prendere attrezzatura molto costosa.
poi ovviamente la riconvertirò per la pesca invernale ai lucci con jerk e popper.
lascio a voi le opinioni.
ciao
Giancarlo
P.S: l' aternativa a questa sarebbe completamente diversa cioè una shimano nexave 2,70 50-100 o una daiwa 2 pezzi.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |