Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

DRIFTING A CHIAVARI

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 maska1981

maska1981

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: drifting, spinning

Postato 19 October 2011 - 19:09 PM

Ciao a tutti... sono nuovo qui..

Mi servirebbe un informazione.. ho un gozzo a chiavari da poco tempo e non conosco la zona... avendo fatto x ora solo un'uscita e avendo preso un cappotto...sarei grato se qualche anima gentile mi dicesse posti e modi di pesca in zona tra sestri e portofino... io proverei a pescare a light drifting .. ma anche vertical e traina non mi dispiacerebbe provare...
mi piacerebbe tentare qualche palamita o lampuga... !!!! :rolleyes:

magari un giorno si organizza un'uscita ....

grazie mille a chiunque mi possa dare una mano..!!

maska

#2 ISIFLY

ISIFLY

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 135 Post:
  • Localitàbuccinasco
  • Tecnica: pesca a mosca

Postato 19 October 2011 - 20:59 PM

ciao,
io ieri ero da quelle parti con un mio amico e ci siamo diverti,peccato che la barca che abbiamo noleggiato ci ha lasciati in panne mentre la mangianza si allontanava :frown:
settimana prossima ritorno al mare se vuoi possiamo fare scambio,io NON noleggio e vengo con te dividiamo la spesa del carburante e ti porto nella zona dove si stanno prendendo(c'è da muoversi parecchio ),che dici ci stai? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao
Isifly

AAA!!!! dimenticavo io pesco a mosca tu puoi pescare a traina quando ci muoviamo e a spinning quando siamo sulle mangianze.

#3 benny

benny

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 19 October 2011 - 21:13 PM

Ciao Maska e benvenuto su POK! Per cortesia, mentre aspetti altre risposte, passa a presentarti nell'apposita sezione :)

http://www.pescanetw...uto-presentati/

Ciao
Benny
39 40 anni

#4 maska1981

maska1981

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: drifting, spinning

Postato 19 October 2011 - 22:56 PM

ok.. ora mi sono presentato.. :mrgreen: ..

x me andrebbe benissimo andare in compagnia..ho alcuni problemi però.. io posso più che altro il sabato.. perchè gli altri giorni sono via x lavoro quasi sempre..
sul gozzo ho un 6 cavalli... quindi i consumi son ben poca cosa.. il più è che è lento e non ci deve essere mare mosso.. detto questo io l'ho usato con mare calmo e a sestri è stata una passeggiata..!!

pescando a mosca a te serve la mangianza x forza o sbaglio?... e cosa fai se non la troviamo...? si traina e basta!!

#5 ISIFLY

ISIFLY

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 135 Post:
  • Localitàbuccinasco
  • Tecnica: pesca a mosca

Postato 20 October 2011 - 05:45 AM

comincio dall'ultima domanda
<<<... e cosa fai se non la troviamo...? si traina e basta!!>>>
be dici poco???sai quanti vorrebbero fare traina :rolleyes: unbel pesciolino e via lento lento con lenza a mano,na goduria.
be se peschi in tutte le tecniche e vuoi veramente divertirti cerchi la mangianza,il mare è grande e profondo,hai voglia a lanciare nel nulla.
se poi peschi col gambero in profondità o sotto pastura è un'altra cosa allora.ma per ora non fa per me.
Per il sabato cominciano i problemi :unsure: io lavoro e se devo stare a casa lo faccio per mia moglie e le mie bambine,ogni tanto ho sabati jolli ma magari li faccio per fare pesca a mosca in posti diversi dove mi porta la mia compagnia o si organizza tramite il mio club.
Grazie comunque
ciao

#6 Giova25

Giova25

Utente registrato

• Gold Member
  • 790 Post:
  • LocalitàCernusco on the River
  • Tecnica: spinning

Postato 25 October 2011 - 11:39 AM

Maska, il periodo è ottimo per traina e spinning a tombarelli e lampughe, ce ne sono davvero tanti, specie al largo di posto come moneglia e deiva, o monterosso-levanto che però per un 6cv da chiavari sono lontanucci, troppo....

Se vuoi divertirti lo stesso prova a trainare o jiggare fuori dal monte di portofino, se hai uno scandaglio trovi delle belle risalite, per pesci piu piccoli ma in abbondanza, tipo sueli vai a pescare fuori dal porto di lavagna, vicino alle vasche degli allevamenti, a volte tra l'altro ci girano bei pescioni attratti proprio dalle vasche :smile:

Questo post è stato modificato da Giova25: 25 October 2011 - 11:42 AM

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi