PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 October 2011 - 16:45 PM
Postato 20 October 2011 - 22:31 PM
Postato 21 October 2011 - 15:04 PM
grazie per gli ottimi artificiali che mi hai consigliatoX-rap e Crystal minnow sono ottimi artificiali
Aggiungerei anche l'Angel kiss, artificiale dal wobbling eccezionale e dall'ottima tenuta.
Poi:
Mommotti 180, Daiwa Saltiga, Shore line e Seabass hunter... poi c'è il vecchio Tobimaru della YO-ZURI che ancora può dire la sua
Poi troviamo i Molix: Finder jerk, Brigante e Jubarino.
Ancora ci sono i vari Tide minnows della DUO, fantastici anche se dal costo un pò elevato(anche se il più costoso al momento resta il Saltiga)
Infine vorrei spezzare una lancia a favore dei nuovi artificiali della Trabucco, i Rapture che in molti casi sono delle buone imitazioni di artificiali più blasonati, ma dal costo decisamente più accessibile!
Tra l'altro sembrano anche essere abbastanza graditi ai pesci
Postato 04 November 2011 - 17:33 PM
Postato 07 November 2011 - 14:26 PM
quoto appieno i rapture costano la metà e alcuni vanno anche meglio degli originaliInfine vorrei spezzare una lancia a favore dei nuovi artificiali della Trabucco, i Rapture che in molti casi sono delle buone imitazioni di artificiali più blasonati, ma dal costo decisamente più accessibile!
Tra l'altro sembrano anche essere abbastanza graditi ai pesci
Postato 07 November 2011 - 15:18 PM
quoto appieno i rapture costano la metà e alcuni vanno anche meglio degli originali
Postato 19 November 2011 - 13:00 PM
sapete dove posso trovare i rapture nella zona di lucca?quoto appieno i rapture costano la metà e alcuni vanno anche meglio degli originali
Postato 19 November 2011 - 19:41 PM
Postato 17 February 2012 - 12:10 PM
Postato 17 February 2012 - 20:31 PM
Ciao Sandro, vedo che questo è in realtà il tuo primo post...Ciao Ragazzi
Sono nuovo di questa sezione, di solito scrivo un po in trota lago, ho iniziato da poco questa tecnica e mi sono reso subito conto che avere un po di artificiali a disposizione costa e non poco :S
Visto che consigliate i rapture sapreste dirmi quali modelli vanno per la maggiore?
Grazie a tutti
Alessandro
Postato 18 February 2012 - 12:20 PM
Postato 27 February 2012 - 10:31 AM
Ciao Ragazzi
Sono nuovo di questa sezione, di solito scrivo un po in trota lago, ho iniziato da poco questa tecnica e mi sono reso subito conto che avere un po di artificiali a disposizione costa e non poco :S
Visto che consigliate i rapture sapreste dirmi quali modelli vanno per la maggiore?
Grazie a tutti
Alessandro
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi