Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

modern warfare 3 o battlefield 3?

• Please log in to reply
8 risposte a questo topic

#1 Angelo 96

Angelo 96

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Tecnica: Spinning alla trota

Postato 17 October 2011 - 20:12 PM

voi cosa mi consigliate prendere?

#2 WILD GUY

WILD GUY

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 542 Post:
  • Tecnica: SPINNING

Postato 17 October 2011 - 21:23 PM

Ciao Angelo, sono un veterano di COD e posso dirti sicuramente COD 8 :kg:

Anche Battelfield è un bel gioco, però diverso. Le mappe sono molto grandi, si usano tanti mezzi militari (tipo elicotteri, aerei..), però il gioco a mio avviso è troppo lento. E' pieno di camperomani che stanno tutto il tempo fermi.. per i miei gusti troppo lento!

Call Of Duty invece è un gioco più dinamico, più veloce.. dove servono maggiori nozioni di guerriglia e soprattutto più cervello per giocare ad alti livelli! :devil: :devil: :devil:

Comunque sono entrambi dei bei giochi ;)

Questo post è stato modificato da WILD GUY: 17 October 2011 - 21:23 PM

Allor che il vento contro il sole gira.. non ti fidar, perchè torna forte e spira

#3 Skintek85

Skintek85

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1580 Post:
  • Tecnica: Qualunquismo

Postato 18 October 2011 - 07:49 AM

Eh eh... Scelta ardua ragazzo!
Ora ti do il mio consiglio (da malato di videogames :mrgreen: )

Se ti piace giocare ad un gioco di guerra arcade, dove la simulazione e la realtà non stanno di casa scegli Modern Warfare.Fantastico gioco e da anni uno dei migliori e venduti titoli per console ma sicuramente poco reale a mio parere.

Se invece ti piace fare la "guerra" e usare attrezzature reali (gittata,traiettorie dei colpi e veicoli per tutti i gusti) allora BC3 è il gioco che fa per te!
I gusti son gusti: come vedi a Wild Guy non piace per il semplice motivo che ci sono mappe enormi e non servono nozioni di guerra...Ecco è proprio qua che mi trova contrario:semmai è proprio CoD che risulta poco intelligente come gioco dove vige la regola "buttati dentro e quello con la miglior mira ed più veloce vince"!
La guerra reale è fatta di appostamenti,attesa, lunghi spostamenti ecc quindi penso che BC3 abbia queste caratteristiche.
Poi come gioco è sicuramente più ricco,veloce e dinamico CoD :wink:

De gustibus non disputandum est :smile:
*Catch & Release *
“Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto, l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo pesce pescato, solo allora vi accorgerete che non si potrà mangiare il denaro”
Posted Image

#4 WILD GUY

WILD GUY

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 542 Post:
  • Tecnica: SPINNING

Postato 18 October 2011 - 09:48 AM

Skintek ci troviamo d'accordo! :-) A me piace meno Batterfiel solo perchè si usano troppo i mezzi da guerra e ci sono troppe persone ferme (camperomani :lachtot: ) perchè il gioco te lo permette, infatti le mappe sono enormi!

Invece COD ti permette di giocare anche con l'auricolare bluetooth e allora è in quel momento che puoi fare delle vere tattiche militari con la tua squadra! Infatti puoi comunicare in diretta con altre persone della tua squadra mentre giochi.. ed è troppo divertente!! :mrgreen:

Dai, più o meno te li abbiamo descritti bene!! Poi se li compri entrambi non fai un soldo di danno!! :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Allor che il vento contro il sole gira.. non ti fidar, perchè torna forte e spira

#5 Skintek85

Skintek85

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1580 Post:

Postato 18 October 2011 - 09:58 AM

:mrgreen: esatto!!! :ironie: Dai angelo fuori i money e comprali entrambi se poi non ti piacciono sai a chi darli :-p
*Catch & Release *
“Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto, l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo pesce pescato, solo allora vi accorgerete che non si potrà mangiare il denaro”
Posted Image

#6 simo96

simo96

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 506 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Spinning

Postato 18 October 2011 - 13:30 PM

COD MW3 sicuramente se ti piace uno stile di gioco scattante e dinamico se invece ti piace un gioco più calmo e realistico con un ottima grafica Battlefield 3 . Io prendero prima mw3 poi valutando i video su youtube e le recensioni prenderò più in la battlefield.

Questo post è stato modificato da simo96: 18 October 2011 - 13:31 PM

La pesca... una passione da 19 anni. Sempre e comunque No Kill :)

#7 Skintek85

Skintek85

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1580 Post:

Postato 18 October 2011 - 14:07 PM

Su PC nell'online BC3 potrai giocare 32vs32 :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: Paiuuuurraaaa!!!! :mrgreen:
*Catch & Release *
Posted Image

#8 gimmi1

gimmi1

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 60 Post:
  • Tecnica: trota in laghetto

Postato 20 October 2011 - 17:24 PM

modern warfare tutta la vita tutti gli altri giochi di guerra fanno........:unsure: ........schifo :mrgreen: :mrgreen:
Chi dorme non piglia pesci
QUINDI
andate a pescare !!!!!!!

#9 Angelo 96

Angelo 96

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Tecnica: Spinning alla trota

Postato 20 October 2011 - 20:03 PM

modern warfare tutta la vita tutti gli altri giochi di guerra fanno........:unsure: ........schifo :mrgreen: :mrgreen:

non è vero per me....a me piace anche medal of honor frontline
poi certo uncharted supera tutti i giochi di guerra :D

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi