Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Dove comprare?

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 FiloBarbieri

FiloBarbieri

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Tecnica: Spinning, esca viva

Postato 17 October 2011 - 07:08 AM

Ragazzi mi sapreste consigliare il miglior negozio online per la pesca a spinning? Grazie!

#2 skysoldier

skysoldier

Utente registrato

• Gold Member
  • 595 Post:
  • LocalitàTacoma, Washington State USA
  • Tecnica: quasi tutte

Postato 17 October 2011 - 08:03 AM

ciao,
negozi specifici per la pesca a spinning on-line non penso ce ne siano, questo perche' bene o male i negozi di pesca tengono una selezione di tutte le tecniche...posso consigliarti bass pro shop o cabelas ; se vuoi rimanere in Italia invece io punterei su lamincio ; io ho ordinato ogni tanto dal negozio, ha una selezione abbastanza buona secondo me e puoi pagare in contrassegno; e' molto rapido ,solitamente il giorno dopo o max 2 hai la merce a casa.
Se poi hai dubbi puoi pure chiamarli e ti sanno consigliare per il meglio.
Aspetta magari la risposta di qualche amico del forum con piu' esperienza che possa indicarti qualche altro negozio on-line e poi fai la tua scelta ok?

#3 Skintek85

Skintek85

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1580 Post:
  • Tecnica: Qualunquismo

Postato 17 October 2011 - 08:21 AM

se vuoi rimanere in Italia invece io punterei su lamincio ; io ho ordinato ogni tanto dal negozio, ha una selezione abbastanza buona secondo me e puoi pagare in contrassegno; e' molto rapido ,solitamente il giorno dopo o max 2 hai la merce a casa.
Se poi hai dubbi puoi pure chiamarli e ti sanno consigliare per il meglio.

Pienamente d'accordo! Ordinata molta merce sempre senza problemi... E soprattutto cordiali nel consigliarti! E materiale per lo spinning c'è ne parecchio...

Questo post è stato modificato da Skintek85: 17 October 2011 - 08:21 AM

*Catch & Release *
“Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto, l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo pesce pescato, solo allora vi accorgerete che non si potrà mangiare il denaro”
Posted Image

#4 alex_g

alex_g

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 17 October 2011 - 08:44 AM

L'unica pecca dei negozi online è che circa il 50% di quello che vedi sul sito non ce l'hanno disponibile, è sempre meglio contattarli soprattutto se si tratta di canne e artificiali (avrò avuto sfortuna ma ormai è matematico che ordino un colore e dopo 20 minuti mi telefonano o mi mandano email dicendo che è esaurito)

#5 benny

benny

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 17 October 2011 - 09:18 AM

:moved:

Ciao
Benny
39 40 anni

#6 xlion85x

xlion85x

Cuda

• Gold Member
  • 2681 Post:
  • Tecnica: spinning, trotalago
  • Anno di nascita:8/2/1985

Postato 17 October 2011 - 16:05 PM

Ti consiglio anche Pescamania, sono davvero fornitissimi e soprattutto la comunicazione è ottima :wink:

#7 FiloBarbieri

FiloBarbieri

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Tecnica: Spinning, esca viva

Postato 17 October 2011 - 19:33 PM

grazie a tutti davvero per i consigli...ora mi manca solo di testarli!! :twisted:

#8 Skintek85

Skintek85

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1580 Post:
  • Tecnica: Qualunquismo

Postato 18 October 2011 - 08:11 AM

Un ultima cosa: per i rotanti ti consiglio questo
ILBA
Forse a molti sconosciuto ma è da anni leader nel settore: prezzi buoni,qualità eccelsa e soprattutto tanti tipi diversi di rotanti (misure,colori e forme).
Spedizione in 2gg e in più se ti piace c'è molto materiale per auto costruirsi i rotanti :D

Questo post è stato modificato da federix: 17 January 2015 - 10:03 AM

*Catch & Release *
“Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto, l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo pesce pescato, solo allora vi accorgerete che non si potrà mangiare il denaro”
Posted Image

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi