Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

lago del pesorto

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 robi

robi

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 37 Post:
  • Tecnica: trota lago

Postato 14 October 2011 - 16:23 PM

ciao a tutti ,qualcuno sa come è la situazione a trote al pesorto di varallo pombia?grazie ciao :rolleyes:

#2 paolo84

paolo84

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:
  • Tecnica: Trota laghetto

Postato 16 October 2011 - 23:55 PM

io sono andato un paio di settimane fà...come saprai sono nel lago grande e non più in quello piccolo... però purtroppo per prendere qualcosa bisogna andare dove le liberano ogni due ore e mezza... praticamente cè un tubo che dalle vasche scarica le trote nel lago...e si "radunano" tutte li.... purtroppo si trova dove il lago fa la curva perciò se ci sono già una decina di persone fai fatica a pescare...poi naturalmente ci sono i "professionisti" talmente bravi che buttano giù due canne appena lasciano andare le trote così ogni due secondi ne tirano su una...poi si vantano anche di quante ne hanno prese!!!!! ridicoli!!!! fanno più bella figura se le comprano....gli piace pescare facile!!!

#3 sgromba

sgromba

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 Post:
  • LocalitàSamarate
  • Tecnica: Trota torrente

Postato 02 November 2011 - 21:26 PM

Ciao a tutti,
nonostante gli ultimi aggiornamenti ci sono stato giusto ieri con mio padre.
Non ho trovato attendibili le informazioni dell'ultimo post infatti il ripopolamento è stato eseguito (non so se solo da li o anche dai tubi) dalla rete posizionata in mezzo al lago vicino alla fontana davantì all'ingresso.
Noi inizialmente ci siamo messi, in linea d'aria, tra l'ingresso e la fontana poi ci siamo spostrati verso la protuberanza della riva che si trova 50 mt a sinistra.
Premesso che nel laghetto io non ho mai preso molto (non so voi ma x me meglio poche ma buone) in totale ho tirato fuori in 3 ore 7 trote per poco meno di 4 kili e mezzo.
Trote bellissime sanissime prese con pasta praticamente sul fondo.
Sono andato a fare un giro a piedi verso i tubi di immissione ed in effetti si vedevano un po' di pesci in giro ma non mi pare che prendessero chi sa che cosa.
Spero di essere stato utile.
DaD
DaD

#4 vermario

vermario

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • LocalitàCormano
  • Tecnica: spinning

Postato 22 November 2012 - 18:37 PM