PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 September 2007 - 20:44 PM
Postato 12 September 2007 - 20:51 PM
se sei uno studente con meno di 90 euro passi a windows vista home guarda qui:
http://www.microsoft.com/italy/educatio ... demic.mspx
ciaoa tutti.
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 12 September 2007 - 23:40 PM
Postato 13 September 2007 - 08:50 AM
Posso fare contro pubblicita'?? del tipo: Passa a Windows vista e te lo prendi nel c**o
windows vista... :? solo a pensarci....:xplode:
![]()
![]()
![]()
Perke' allora non approfittare delle offerte studenti Mac!! Li si....ke si sta bene....no Microsoft!
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 13 September 2007 - 09:08 AM
Postato 13 September 2007 - 09:51 AM
Postato 13 September 2007 - 09:56 AM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 13 September 2007 - 10:02 AM
Con tutto quello che è stato detto sull'antipirateria (impossibilità di usare programmi crakkati, di ascoltare mp3 scaricati aggratis ecc..) non so quanti vogliano passare a vista..
poi non so quanto di quello detto sia vero, probabilmente si riesce ancora..
Non voglio difendere la pirateria sia chiaro, chi usa certi software per lavoro è giusto che faccia i suoi investimenti, però io, povero studente di ingegneria, se per superare un esame devo usare un programma di modellazione 3D la cui versione più scarsa costa "solo" 9000 € cosa faccio? mi ritiro dall'università? chiedo un prestito?
sinceramente penso proprio che per ora mi terrò il mio xp, e finchè non sarà più chiara la situazione continuerò a consigliarlo :wink:
John Gierach
Postato 13 September 2007 - 10:32 AM
piccolo OT: non capisco nulla di modellazione 3D, però ricorda che ogni programma professionale ha il suo "fratellino" freeware :wink:
Come c'è GIMP per Photoshop, come c'è Openoffice per Office... per la modellazione 3D esiste Blender ( http://www.aiutamici.com/software/descr ... CodSw=1438 )
Di sicuro non ti offre nemmeno la metà di quello che ti offre un programma professionale a pagamento, ma almeno costa 0 € anzichè 9.000 € (pensa quanti artificiali ti compri con i soldi risparmiati)![]()
Postato 13 September 2007 - 12:27 PM
Posso fare contro pubblicita'?? del tipo: Passa a Windows vista e te lo prendi nel c**o
![]()
![]()
![]()
Perke' allora non approfittare delle offerte studenti Mac!! Li si....ke si sta bene....no Microsoft!
il problema e' che per ora tantissimi sw girano solo su window$. e un conto e' uno studio fotografico (dove un mac ci starebbe benissimo), o persino certi uffici (dove piu' in la della letterina con word non si va... e allora perche' spendere milioni in licenze quando basterebbe un linux + openoffice???), un altro sono tanti uffici tecnici o di progettazione, dove hai ad es autocad o simili.
per non parlare solo dei giochi. circa 15 anni fa ce n'erano anche sul mac, poi quasi 0... windows fino ad ora e' stato quasi "un obbligo" per i giocatori.
di recente pero' alcune software house famose hanno annunciato che convertiranno i loro giochi e programmi anche per mac. vedremo come andra' la cosa, anche se tra l'altro questo dovrebbe agevolarne anche il porting su linux/unix.
Postato 13 September 2007 - 12:40 PM
Scusate l'ignoranza... cosa sono gli sw????
![]()
Comunque anche secondo me è meglio ATTUALMENTE xp... Vista intatno ho sentito che richiede molta Ram... E in più ha abbastanza punti deboli ancora...
John Gierach
Postato 13 September 2007 - 13:13 PM
Scusate l'ignoranza... cosa sono gli sw????![]()
Comunque anche secondo me è meglio ATTUALMENTE xp... Vista intatno ho sentito che richiede molta Ram... E in più ha abbastanza punti deboli ancora...
sw = software
è vero che vista ciuccia parecchia ram... ma questa non è una scusa per non avere una buona quantità di ram, anche se usiamo "solo" xp![]()
Ormai ci sono applicazioni che, se aperte in contemporanea, fanno traballare anche un pc con 512mb... :!:
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 13 September 2007 - 14:58 PM
Postato 13 September 2007 - 16:24 PM
Postato 13 September 2007 - 16:32 PM
Postato 13 September 2007 - 16:44 PM
![]()
![]()
![]()
Postato 13 September 2007 - 17:32 PM
Postato 13 September 2007 - 18:02 PM
Postato 13 September 2007 - 18:52 PM
voglio che il pc faccia quello che dico io, non quello che qualcun altro ha deciso per me, e possibilmente anche nel modo che dico io.
Postato 13 September 2007 - 20:44 PM
voglio che il pc faccia quello che dico io, non quello che qualcun altro ha deciso per me, e possibilmente anche nel modo che dico io.
condivido appieno!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi