PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 October 2011 - 14:33 PM
Postato 09 October 2011 - 15:33 PM
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 09 October 2011 - 18:04 PM
Postato 09 October 2011 - 18:24 PM
...si purtroppo cè scritto solo quello!c'è la lunghezza che è 3.60m e poi c'è scritto carbo 4 fibreIn genere le canne da ledgering hanno almeno 2 cimini intercambiabili.
Sulla canna c'è solo scritto DAM quick silver match? (perché con questo nome ci sono sia inglesi che ledgering)
Postato 09 October 2011 - 18:25 PM
...se intendono quello allora vorra dire che per natale mi comprerò una vera canna da ledgering!ho due mesi per decidere su quale!(scelta molto ardua!!)di solito con match, gli inglesi si riferiscono a quella che noi chiamiamo pesca all'inglese... quindi....
Postato 09 October 2011 - 18:37 PM
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 09 October 2011 - 18:47 PM
di solito con match, gli inglesi si riferiscono a quella che noi chiamiamo pesca all'inglese... quindi....
Questo post è stato modificato da dariostreni: 09 October 2011 - 18:52 PM
Postato 09 October 2011 - 19:33 PM
non saprei...l'unica cosa che posso dire è che si tratta di una tre pezzi da 3.60m e non ha i cimini intercambiabili!appena posso posto le foto o la cerco in internet cosi da capire meglio!Non vorrei sbagliare ma secondo me con la parola "match" intendono "canne da gara" perchè mi sembra che alcune da legering hanno la stessa scritta.
Postato 09 October 2011 - 20:02 PM
Postato 10 October 2011 - 07:29 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi