Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

sistema di pesca in puglia

• Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 polocerri

polocerri

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: inglese, fondo

Postato 06 October 2011 - 13:50 PM

ho visto in estate un pescatore che tirava su dei cefaloni e il suo sistema è di una semplicità unica canna tipo inglese con cima sensibile mulinello 2000/2500 caricato con 0,14 a 50 centimetri dall'amo si lega un elastico un normale elastico dopo 20/30 centimetri si lega il finale dello 0,10 lungo 20/30 centimetri amo del 16 a gambo lungo nell'elastico si mette un crakers spezzati a metà per un totale di 4 pezzi per esca un filetto di pane francese i crekers si bagnano per pochi secondi in acqua e si lancia non c'è nessun piombo sono i crekers che fungono da piombo il fondale deve essere di circa 2 metri e il mare calmo i crekers devono essere possibilmente doriano perchè sono più doppi provate :idea: io in tre ore ho preso un totale di 6 cefali alcuni del peso di 7007800 grammi è divertente la toccata si sente direttamente sulla punta della canna provate e fatemi saper ciao a tutti

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi