Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pareri sulla Speedmaster AX Spinning Shimano

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 dtek

dtek

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 68 Post:
  • LocalitàProvincia di Verona
  • Tecnica: Ledgering

Postato 05 October 2011 - 21:23 PM

Che ne pensate di questo attrezzo? Li vale i soldi che costa o è meglio che mi oriento su altre marche? Stavo pensando alla 10-30...

Mi sto guardando in giro per prendere un paio di cannette da spinning per trote e bass. A voi la parola...

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27807 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 05 October 2011 - 22:15 PM

dipende da cosa devi farci. sappi che /non/ sono affatto rigide, ne reali come potenza gestibile

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 dtek

dtek

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 68 Post:

Postato 06 October 2011 - 01:28 AM

Ci vorrei andare a trote e bass prevalentemente in vecchie cave abbandonate.. intendi che il casting dichiarato è un po esagerato rispetto a quello effettivo?? Sai indicarmi qualche altro modello restando su quel budget??

#4 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27807 Post:

Postato 06 October 2011 - 14:24 PM

Ci vorrei andare a trote e bass prevalentemente in vecchie cave abbandonate.. intendi che il casting dichiarato è un po esagerato rispetto a quello effettivo?? Sai indicarmi qualche altro modello restando su quel budget??

il casting reale e' il 60 o 70% del dichiarato. che esche vuoi usare? finesse oppure no?

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#5 dtek

dtek

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 68 Post:

Postato 06 October 2011 - 14:56 PM

Non vorrei straparlare a proposito. Sono nuovo a questo tipo di pesca e mi stò documentando pian piano.. Ho bisogno di qualche dritta in modo da poter prendere degli attrezzi abbastanza validi per poter iniziare e farmi le mie esperienze.. Diciamo che con 2 canne, una più leggera e l'altra più potente vorrei cercare di coprire un po tutte le situazioni che potrei trovari davanti..

#6 giancarlo.spinning

giancarlo.spinning

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 152 Post:
  • Tecnica: spinning/galleggio

Postato 06 October 2011 - 18:50 PM

allora,per le due canne direi che sono la scelta migliore, ma la marca.... buona per i mulinelli, ma le canne sono particolarmente morbide
se preferisci le canne rigide ti consiglierei di andare su daiwa ad esempio sui 100 euro trovi la team daiwa italy o più su in prezzo trovi la infiniti-q.
tieni conto che daiwa ha casting reali quindi per differenziare ti consiglierei una 5-20 o una 7-21 per pesca leggera e una 20-60 per la pesca più pesante a lucci e bass con esche voluminose

ciao
Giancarlo

Questo post è stato modificato da giancarlo.spinning: 06 October 2011 - 18:51 PM

#7 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27807 Post:

Postato 06 October 2011 - 21:24 PM

dtek... fermati, leggiti bene le discussioni importanti in articoli e tutorial, e poi torna qua che ne parliamo con calma e con le idee piu' chiare :)

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi