Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

problema archetto seido 4000

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 tiki27

tiki27

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1187 Post:
  • Tecnica: Trota Lago

Postato 28 September 2011 - 19:21 PM

ciao a tutti sabato ho notato che il mio seido ha un problema, non si blocca piu l'archetto non sta piu chiuso allora l'ho smontato ed ho notato che nella molla c'erano un cilindretto lungo circa 1cm spezzato a metà, come posso sistemarlo? vendono pezzi di ricambio per questo mulinello? grazie
Neo Pescatore Mosca

Mattia..

#2 lucagenesis

lucagenesis

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 354 Post:
  • Tecnica: Ledgering - Spinning

Postato 28 September 2011 - 19:27 PM

pezzi di ricambio ne dubito dato che quel mulinello non è più in produzione da più di un anno...o cerchi un pezzo simile in un vecchio mulinello che non adoperi più oppure vai dal tuo negoziamnte di fiducia e chiedi se è in grado di reperire qualcosa di simile...

Non credo che i pezzi che mpntano i nuovi mulinelli shimano economici siano diversi, soprattutto quando si tratta di piccole parti metalliche dell'archetto...

#3 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 28 September 2011 - 19:33 PM

Tranquillo... Mandalo in assistenza shimano e vedrai che te lo aggiustano con pochispiccioli se fuori garanzia oppure a gratis se in garanzia.... Puoi comunque ordinare anche la parte rotta che poi non è nient'altro che lo "stantuffo" della molla a compressione...Prendi l'esploso del mulo,guarda il "part number" e ordinalo in uno shimano shop... ovvio... se vuoi provare a farlo tu ! ;)
Buy the best,forget the rest...

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi