Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pescata in Francia

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 BoloGenova

BoloGenova

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 83 Post:
  • LocalitàGenova
  • Tecnica: Bolognese e feeder

Postato 22 September 2011 - 08:46 AM

Ciao ragazzi,
questa e' la foto di una delle mie tante uscite a pesca...con la bolognese e il galleggiante all'inglese...
Andiamo in Francia...per una bellissima nottata di pesca con amici....
Partiamo da Genova alle ore 12 di un sabato autunnale...per tornare alle 12 di domenica...
Arriviamo in spiaggia dopo circa 3,5 ore di viaggio...ed incominciamo ad osservare la zona migliore...per posare l'attrezzatura...
ovviamente visto che passeremo la notte svegli e all'aperto...abbiamo portato tende e ombrelloni che ancoreremo nella sabbia...
per riparare l'attrezzatura da rugiada...brina...e dalla sabbia alzata dal vento...
Alle 18..iniziamo a pasturare...e prepariamo le canne...
bolognese da 7 metri...filo sottile 0.12 o 0.14...amo del 16 gambo corto...tre bigatti come esca...e galleggiante da 3 grammi...
raffio sempre pronto...perche' a volte le spigole grosse possono slamarsi nel bagno asciuga...e allora...prima che il mare se le riprenda...meglio raffiare...
si pesca sull'onda...senza pallini sul terminale lungo quasi due metri....e con un girello a circa 30 centimetri dal tappo...
Ci siamo portati 3 kg di bigatti a testa....del resto la notte e' lunga...e pescheremo sino alle 8 del mattino...
Si inizia...alla grande...e la notte sara' stupenda...
Questa e' la foto dei miei pesci...il mattino dopo....un bel ricordo...di una notte con amici...
18 spigole, ed alcune orate e mormore......
Il pesce piu' piccolo girava intorno al mezzo kilo...il piu' grande intorno al 1,8 chili...

foto rimossa da mod

Questo post è stato modificato da BoloGenova: 22 September 2011 - 11:50 AM

#2 BoloGenova

BoloGenova

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 83 Post:
  • LocalitàGenova

Postato 22 September 2011 - 11:49 AM

Per Benny:
purtroppo ho solo questa foto...ma non mi sembrava una foto da rimuovere...
era stata scattata in spiaggia...e non c'erano tracce di sangue...

#3 mdl87

mdl87

Sgamberlato

• Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Anno di nascita:1987

Postato 22 September 2011 - 12:01 PM

Per Benny:
purtroppo ho solo questa foto...ma non mi sembrava una foto da rimuovere...
era stata scattata in spiaggia...e non c'erano tracce di sangue...

Estratto dal regolamento:
- FOTO PERMESSE nelle sezioni catture
Pesce in buone condizioni , max 5 esemplari (*) sul luogo di pesca e/o in mano al pescatore.
Ogni altro tipo di fotografia sarà cancellata; in altre sezioni sono permesse foto prelevate da internet (con permesso), personali, non seguenti questa regola, ma solo a scopo di dimostrazione o articoli; l'abuso di questa deroga potrà comportare la cancellazione dell'intero post a insindacabile giudizio dei Mod.
(*)per la pesca al colpo e trota laghetto (solo nell'apposita sezione) ci saranno delle eccezioni riguardo al pesce in nassa o in gruppo
Le dimensioni delle fotografie dovranno essere al massimo 800 x 600 pixel e possibilmente non uplodare foto troppo pesanti oltre i 500Kb.

ciao e complimenti per la pescata d'oltralpe ;-)
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#4 ray

ray

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 510 Post:
  • Tecnica: Surfcasting

Postato 22 September 2011 - 21:32 PM

complimenti - una bella pescata !!

peccato per la foto !! - mi piacerebbe vederla - magari mandami un pm con il link dell'immagine - se puoi !

gz
ray

Pesca Costa Est e Sud Inglese - Trote delle Alpi Francesi - pesca Sud della Francia !

Foto delle Pescate

#5 BoloGenova

BoloGenova

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 83 Post:
  • LocalitàGenova

Postato 23 September 2011 - 07:25 AM

Per Ray:
se vuoi vedere la foto...spero che questo ti sia d'aiuto...

rimosso da mod

ciao
Enrico

Questo post è stato modificato da benny: 23 September 2011 - 08:33 AM

#6 seaside

seaside

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 125 Post:
  • Tecnica: surfcasting

Postato 23 September 2011 - 17:32 PM

Ciao ragazzi,
questa e' la foto di una delle mie tante uscite a pesca...con la bolognese e il galleggiante all'inglese...
Andiamo in Francia...per una bellissima nottata di pesca con amici....
Partiamo da Genova alle ore 12 di un sabato autunnale...per tornare alle 12 di domenica...
Arriviamo in spiaggia dopo circa 3,5 ore di viaggio...ed incominciamo ad osservare la zona migliore...per posare l'attrezzatura...
ovviamente visto che passeremo la notte svegli e all'aperto...abbiamo portato tende e ombrelloni che ancoreremo nella sabbia...
per riparare l'attrezzatura da rugiada...brina...e dalla sabbia alzata dal vento...
Alle 18..iniziamo a pasturare...e prepariamo le canne...
bolognese da 7 metri...filo sottile 0.12 o 0.14...amo del 16 gambo corto...tre bigatti come esca...e galleggiante da 3 grammi...
raffio sempre pronto...perche' a volte le spigole grosse possono slamarsi nel bagno asciuga...e allora...prima che il mare se le riprenda...meglio raffiare...
si pesca sull'onda...senza pallini sul terminale lungo quasi due metri....e con un girello a circa 30 centimetri dal tappo...
Ci siamo portati 3 kg di bigatti a testa....del resto la notte e' lunga...e pescheremo sino alle 8 del mattino...
Si inizia...alla grande...e la notte sara' stupenda...
Questa e' la foto dei miei pesci...il mattino dopo....un bel ricordo...di una notte con amici...
18 spigole, ed alcune orate e mormore......
Il pesce piu' piccolo girava intorno al mezzo kilo...il piu' grande intorno al 1,8 chili...

foto rimossa da mod

peccato per le foto...
in che località francese siete andati?

#7 BoloGenova

BoloGenova

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 83 Post:
  • LocalitàGenova

Postato 26 September 2011 - 07:47 AM

Per seaside....
la zona e' quella tra st. rafael e st.maxime...

Se qualcuno vuole vedere le foto...dovrebbe mandarmi l'indirizzo mail...

Ciao

Questo post è stato modificato da BoloGenova: 26 September 2011 - 08:25 AM

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi