Salve a tutti, sabato ( 10/09/2011) usciamo a sgombri/palamiti solo che si è ritirato per impegni imprevisti un ragazzo e quindi ci sarebbe un posto libero in barca.... siamo tutti di Verona quindi la partenza è da Verona, ci troviamo alle 4:30 nel luogo prestabilito per la partenza e ci dirigeremo a Rosolina Mare (per le 6 saremo la) ora di arrivo sul luogo di pesca 6:30/7:00; il ritorno è previsto per tardo pomeriggio. Il costo è di 60 euro a testa (solo per barca esche ecc.) io e il mio collega di pesca abbiamo la nostra attrezzatura però 2 nostri amici non hanno niente da sgombri, per questo il negoziante di pesca di fiducia che verrà con noi ha canne da sgombri in più per tutti ovviamente gratuitamente. Le macchine sono già fatte guideremo io e il mio socio (2 macchine) 3+2 al momento e se verrà qualcun altro 3 per macchina. Come dicevo il costo è di 60 euro, però sarebbe buona norma dare un ""aiuto"" con benzina/autostrada a chi guida.
vi lascio il mio numero di telefono (vodafone) : 345 6898750 (Tommaso) il gruppo è composto principalmente da ragazzi, siamo in 4 sui 20/25 anni poi il negoziante di fiducia e 1/2 barcaroli.
se qualcuno è interessato mi faccia sapere, il primo che mi darà la conferma (sempre se ci sarà qualcuno ovviamente

) sarà il prescelto per venire!
p.s.
senza offesa per nessuno, per favore gente con un minimo di esperienza non tanto di pesca in mare, ma nel senso che se spacca o che non mi venga a chiedere di fare il nodo per l' amo
se farete un megagroppo immenso da tagliare tutte le lenze, Pena: camminata sulla passerella con successivo tuffo nel branco di squali
Saluti!