Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

INIZIARE CON LE GARE

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Virus

Virus

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 14 Post:
  • Tecnica: bolognese

Postato 05 September 2011 - 08:35 AM

Ciao a tutti ragazzi!! :mrgreen:
Mi sta ronzando in testa un idea meravigliosa... :idea: iniziare a fare qualche gara in acque interne! :rolleyes:
Sono già un agonista del settore mare ma per quanto riguarda la pesca al colpo e affini sono assolutamente inesperto!!! :blink:
Mi sembra di capire che la pesca e quindi le gare in carpodromo potrebbero essere molto più abborbabili all'inzio (anche se ammetto che la rattopesca mi da pochissima soddisfazione :roll: ).

Mi fate capire come posso muovermi (dotazione di attrezzatura minima) per iniziare e vedere se il gioco mi piace?? :???:
Sono di Genova... a chi mi posso rivolgere? e soprattutto quali sono i posti in cui si effettuano le varie competizioni dalle mie parti??

#2 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 05 September 2011 - 14:43 PM

Ciao a tutti ragazzi!! :mrgreen:
Mi sta ronzando in testa un idea meravigliosa... :idea: iniziare a fare qualche gara in acque interne! :rolleyes:
Sono già un agonista del settore mare ma per quanto riguarda la pesca al colpo e affini sono assolutamente inesperto!!! :blink:
Mi sembra di capire che la pesca e quindi le gare in carpodromo potrebbero essere molto più abborbabili all'inzio (anche se ammetto che la rattopesca mi da pochissima soddisfazione :roll: ).

Mi fate capire come posso muovermi (dotazione di attrezzatura minima) per iniziare e vedere se il gioco mi piace?? :???: