PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 02 September 2011 - 17:49 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 02 September 2011 - 18:40 PM
Postato 02 September 2011 - 19:07 PM
ragasss, domanda assurda: mi serve una canna fissa da 7 o 8 m. e mi serve rigorosamente in fibra di vetro, in quanto non serve per la pesca, ma per tirarci un cavo di rame e usarla come antenna. soprattutto, mi serve piu' economica possibile.
cosa ne dite? idee e consigli?
Postato 02 September 2011 - 19:44 PM
un' antenna dovrebbe essere di un materiale conduttore!
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 02 September 2011 - 19:54 PM
Postato 02 September 2011 - 19:59 PM
guarda, che io sappia, le paline di alluminio atte proprio a quello che vuoi fare tu, costano circa 2-3€ al metro..
dovresti trovare qualche vecchissima rubasienne...anche perchè una fissa di 6m ti si piega in cima..
Postato 02 September 2011 - 20:49 PM
Questo post è stato modificato da Yari Chiusa: 02 September 2011 - 20:49 PM
Postato 02 September 2011 - 21:01 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi