Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Licenza per la pesca in piu province

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Gemini83

Gemini83

Utente registrato

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1 Post:

Postato 02 September 2011 - 13:19 PM

Ciao a tutti ho una domanda da farvi, avrei intenzione di fare la licenza per la pesca pero vi spiego prima tutto il rompi capo.

Io abito a mantova e ogni mese scendo giu a caserta dove ho la possibilità di andare a pesca con parenti sul garigliano nel lazio.

vorrei chiedervi se è possibile fare la licenza per poter pescare sia a mantova che sul grigliano, e cosa devo pagare, cioè quali sono i versamenti che dovrei fare....
spero che sono riuscito a spiegare cio che ho chiesto...
grazie mille aspetto vostre risposte

#2 Karonte

Karonte

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 280 Post:
  • LocalitàFonte Nuova (RM)
  • Tecnica: Pesca :D

Postato 02 September 2011 - 13:29 PM

Ciao a tutti ho una domanda da farvi, avrei intenzione di fare la licenza per la pesca pero vi spiego prima tutto il rompi capo.

Io abito a mantova e ogni mese scendo giu a caserta dove ho la possibilità di andare a pesca con parenti sul garigliano nel lazio.

vorrei chiedervi se è possibile fare la licenza per poter pescare sia a mantova che sul grigliano, e cosa devo pagare, cioè quali sono i versamenti che dovrei fare....
spero che sono riuscito a spiegare cio che ho chiesto...
grazie mille aspetto vostre risposte

La licenza di pesca, cambia per modalità da regione a regione, si fa nella provincia di residenza ma ha validità su TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE.
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa fare... ....RIDE FREE

#3 benny

benny

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 02 September 2011 - 14:23 PM

Ciao Gemini e benvenuto su POK! Per cortesia passa a presentarti nell'apposita sezione :)

http://www.pescanetw...uto-presentati/

Ciao
Benny
39 40 anni

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi