Ok customizzare per rendere più efficace e comodo il Belly ma ricordiamoci che siamo sempre e comunque seduti su dei tubi(pontoni) di gomma gonfiabili in mezzo all'acqua!!!!!!!!!!!!
Pure io ho "Customizzato" la mia Ciambella ma senza alterare "troppo" il peso della stessa.
Ecco come si presenta il mio Belly.

Ecco il porta canna (singolo)costruito con canaline da elettricista,per canna da mosca con cestino portaoggetti e striscia di Foam appendi mosche,fissato sul lato destro del Belly.

Il lato del portacanne,(volendo si può inserire nella parte inferiore un pezzo di quei "sigaroni" di foam colorati che si utilizzano in piscina per aiutare il galleggiamento).

Sul lato sinistro sopra al pontone ho fissato una piccola borsa termica (è un modello da bicicletta)dotata di varie tasche(interne ed esterne),per le birrette fresche

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
Poi sul lato opposto al portacanna (lato sinistro),ho fermato una cima da circa 10 metri (idea "rubata" al grande Doppio rhum)
utilissima se si scende e sopratutto si sale,in spot non proprio comodi.
o per aiutare un amico in difficoltà e perchè no a legarsi ad un albero in caso di vento che ci sposterebbe dallo spot.
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/23/1010332h.jpg/]

Ultima (per ora) modifica ho inserito nella tasca del sedile un ulteriore pezzo di schiuma bianca (è come quella che danno in dotazione nel Belly e si trova negli imballi per elettrodomestici e computer),andando così ad alzare di circa 3 centimetri la seduta,sembra una cavolata ma in pesca si sente.
Fatemi sapere se anche voi avete Customizzato il vostro Belly..................................Ciao