Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Divieti lago di Garda

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 meex91

meex91

Utente registrato

• Gold Member
  • 48 Post:
  • Tecnica: Ssspinning

Postato 25 August 2011 - 15:26 PM

Ciao a tutti!
Mi sapreste dire i divieti vigenti nella parte trentina del lago di Garda? :rolleyes:
Ho letto sul sito del comune di Nago-Torbole che la pesca è vietata dalle ore 10:00 alle 18:00 nella zona che va dalla foce del Sarca fino al centro Vela; qualcuno di voi cortesiamente mi saprebbe dire se esistono altri divieti simili, soprattutto a Riva del Garda?

Grazie!!

#2 pescatore58

pescatore58

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 27 Post:
  • Tecnica: Spinning-mosca

Postato 05 September 2011 - 21:20 PM

Ciao, Io sono di Riva del GArda,
Io ho sempre saputo che dalla centrale idroelettrica di Riva fino alla fraglia della vela è vietato esclusa la penisola davanti alla rocca (broglio), le zone portuali sono comunque vietate e in spiaggia si può pescare fino alle ore 10 (non ne sono sicurissimo) comunque fino a quando non si riempie di bagnanti.
Se magari vuoi sapere qualcosa di più specifico fammi sapere.. Ciao Ciao e buona pesca

#3 Coregon

Coregon

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 Post:
  • LocalitàScurelle (TN)
  • Tecnica: tocco

Postato 06 September 2011 - 07:58 AM

pescatore58 ne approfitto per chiederti una dritta volevo passare in prossimo fine settimana a riva con la famiglia e uniere alla gita pure una pescata... volevo andare a Riva sai dirmi se in zona ci sono spot divertenti e eventuali divieti?
tre colpetti rapidi e il cimino piega... questa è vita un torrente una canna e intorno la pace

#4 zecc95

zecc95

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 331 Post:
  • Localitàtrento
  • Tecnica: spinning

Postato 06 September 2011 - 11:34 AM

Io ti so dire che è vietata la pesca all'anguilla...(hanno trovato tossine in questi pesci)

Spinnofilo in "studio"
Vicentino dentro

17/08/2013  Il Re + Mojo Musky = Godimento infinito

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi