Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

le mini canne da pesca

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 guaglio

guaglio

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 109 Post:
  • Localitàpavia
  • Tecnica: spinning e mosca

Postato 19 August 2011 - 13:24 PM

salve a tutti dopo un anno che la vedo decido di concedermela: compro da internet al modico prezzo di 12 euro la penna-canna da pesca. dopo una settimana mi arriva e scopro che la canna ci potrebbe stare ma il mulo è inutilizzabile. guardando su internet ho visto che alcuni la usavano con mulinelli a bobina fissa di piccole dimensioni.
c'è qualcuno di voi che la possiede e che magari sa dirmi dove posso comprare il mulo a bobina fissa che vada benne sulla canna? o in alternativa c'è qualcuno che sappia come utilizzare il mulinello in dotazione?

grazie 1000 in anticipo

#2 Yari Chiusa

Yari Chiusa

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1061 Post:
  • LocalitàSalsomaggiore, (PR)
  • Tecnica: fish-catching

Postato 19 August 2011 - 13:48 PM

salve a tutti dopo un anno che la vedo decido di concedermela: compro da internet al modico prezzo di 12 euro la penna-canna da pesca. dopo una settimana mi arriva e scopro che la canna ci potrebbe stare ma il mulo è inutilizzabile. guardando su internet ho visto che alcuni la usavano con mulinelli a bobina fissa di piccole dimensioni.
c'è qualcuno di voi che la possiede e che magari sa dirmi dove posso comprare il mulo a bobina fissa che vada benne sulla canna? o in alternativa c'è qualcuno che sappia come utilizzare il mulinello in dotazione?

grazie 1000 in anticipo

non crederai veramente che sia una combo utilizzabile, vero?
quelle che si vedono su you tube, sono le cannine americane da 80-100 cm che sono ancora ancora utilizzabili...
ma quelle cinesi che vedi qui, le puoi usare al max per le alborlle...
con 12 euro alla decathlon, ti prendevi qualcosa di seriamente utilizzabile, anche se di bassa qualità...
Quello è solo un giocattolo..
"Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. " Toro Seduto.
Io sostengo e pratico il Catch & Release.

#3 guaglio

guaglio

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 109 Post:
  • Localitàpavia
  • Tecnica: spinning e mosca

Postato 19 August 2011 - 14:01 PM

massi era x fare 1 po di scena quando si va a prendere il vivo x i siluri giusto cosi la attrezzatura bella ce l'ho quella era giusto per andare a xxxxeggiare con gli amici quando appunto andiamo a prendere il vivo

#4 Yari Chiusa

Yari Chiusa

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1061 Post:
  • LocalitàSalsomaggiore, (PR)
  • Tecnica: fish-catching

Postato 19 August 2011 - 17:46 PM

massi era x fare 1 po di scena quando si va a prendere il vivo x i siluri giusto cosi la attrezzatura bella ce l'ho quella era giusto per andare a xxxxeggiare con gli amici quando appunto andiamo a prendere il vivo

ah ok.. :mrgreen:
se era per xxxxeggiare hai fatto bene...utile anche per frustare gli amici... :mrgreen:
io con quella cannetta non ce lo riuscirei a fare il vivo per i siluri...in Po non è utilizzabile... :rolleyes:
"Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. " Toro Seduto.
Io sostengo e pratico il Catch & Release.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi