Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Carpe all'inglese...3 giorni di fuoco :D

• Please log in to reply
11 risposte a questo topic

#1 tasmania90

tasmania90

Amante della Topa :)

• Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM

Postato 17 August 2011 - 18:36 PM

:mrgreen: Saleve a tutti gli appassionati di pesca alla carpa... :smile: finalmente dopo tanto tempo a causa del lavoro e degli impegni riesco a fare tre uscite di fila alla ricera di belle carpe con la tecnica all'inglese e finalmente riesco a postare qualcosa sul forum :D
1° giorno di pesca
Dopo pranzo verso le 2:00 del pomeriggio, immaginate i caldo, :hot2: :hot: decido di partire per un invaso non molto distante da casa un oretta di macchina,spot ideale nel mese di Agosto per la pesca di carpe e blackbass!! arrivo sul posto e decido di pescare prima a spinning in una zona piena di alberi sommersi dove per sentito dire hanno fatto catture davvero big ma aime dopo una mezzoretta di lanci non ho avuto la soddisfazione nemmeno di una toccata :cry:
Allora mi sposto alla sponda opposta per pescare all'inglese ,unico motivo cher mi ha spinto ad andare a pescare in questo posto
Posted Image
La foto risale all'anno precedente quel giorno c'era vento che mi costrinse a pescare nello spigolo di una casa sommersa, la dove l'acqua era calme ma anche un po increspata. Pasturo per bene il posto solo col mais è stato tutto improvvisato ed avevo solo quello :smile: Dopo quasi un oretta ho la prima mangiata e così via tutte belle carpe verso le 6:00 mi distraggo un attimo e per poco non perdevo la canna nuova all'inglese piede in acqua prendo la canna e ferro ,breve lotta e mi spezza il 0,12...piccola bestemmia :censored: :wallbash: rifaccio il terminale amo del 18 con un chicco di mais, seconda mangiata partenza a razzo e dinuovo spezzo :wallbash: :wallbash: capisco che iniziavano a mangiare quelle più grandi salgo di diametre metto un 0,14 fluorocarbon...terza partenza stavolta frizione lenta e finalmente dopo 10 minuti di laotta esce una bella carpa :shocked: :wub: che sarà l'ultima cattura bella di questa giornata!!Conclusione una ventina di carpe 2 spezzate e una bella cattura ..cosa si vuole di più per una pescata improvvisata !! ;) :mrgreen: Ecco le foto
Posted Image
Posted Image
Rilascio
Posted Image
Posted Image
2° giorno
Stesso spot stavolta in compagnia di un amico sempre di pomeriggio e caldo afoso :hot2: Inizio a pescare ma si alza il vento più forte del giorno prima stavolta di fronte e non potevo nemmeno pescare vicino la casa allora vado alla sponda opposta con vento alle spalle,li trovo un gruppo di amici pescatori che stavano la dalle 5:00 del mattino avevano consumato 5 chili di pastura e risultati deludenti, :gruebel: :gruebel: e penso o non era giornata o quelli erano proprio incompetenti!! mi metto poco distante da loro pasturo anche stavolta semplicemente col mais e nemmeno dopo 15 minuti affonda il galleggiante ferro e prendo la prima carpa :mrgreen: immaginate la faccia di quei ragazzi :group3g: :lachtot: :lachtot: Che di sicuro mi volevano picchiare :barb: continuo a pescare e ne prendo una quasi ad ogni lancio...Allora ritornavo a pensare come era possibile che loro non ne avevano prese :?: ma il dubbio fu presto rivelato quando facevano rutti a volontà :saufen: :sauf: :prost: e brindavano erano tutti sbronzi
...feci amicizia e mi offrirono anche da bere ed increduli mi domandavano come facevo a pescare tutte quelle carpe ;D Comunque ecco la più bella cattura prima che facessi amicizia :lachtot:
Posted Image
Posted Image
3° giorno
Stavolta parto dalla mattina presto e tutto attrezzato,scelgo uno spot dove mancavo da ben 5 anni...
Con me cè la famiglia ed anche la ragazza che per poco non mi prendeva a schiaffi :twisted: :mod: :shout: e mi urlava perchè a pranzo non mangiai con lei dalle numerose catture non ebbi il tempo, Posted Image
Posted Image
Giornata stupenda assenza di vento spot perfetto insomma ho catturato non so quante carpe di preciso non ho portato la nassa ma davvero un numero elevato,una giornata da incornicare e mettere tra quelle indimenticabili...
ecco una cattura l'unica carpa a specchi della giornata
Posted Image
Ancora saluti a tutti
al prossimo report..... :winkgrin:
Antonio
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 17 August 2011 - 18:41 PM

spettacolosaaaaaaaaaaaaaaaaaa :up:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 Bons_BS

Bons_BS

Acquaiuolo

• Gold Member
  • 1232 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 17 August 2011 - 19:29 PM

complimenti...
Posted Image

#4 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 17 August 2011 - 19:41 PM

Bravo!! 3 gran belle pescate!! :2thumbs: :2thumbs:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

#5 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 17 August 2011 - 20:12 PM

Oh bella Li Antonio :smile:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#6 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 18 August 2011 - 13:04 PM

Complimenti
saluti

The Legend

#7 MatteoPL

MatteoPL

ASD Pescatori Laziali

• Gold Member
  • 2000 Post:
  • Tecnica: Spinning & Bolognese
  • Anno di nascita:1988

Postato 18 August 2011 - 17:25 PM

Bella pescata complimenti :up:
  * Matteo *   ** Pesca e Rilascia! **
Un buon pescatore lascia sempre la sua postazione pulita...

#8 tasmania90

tasmania90

Amante della Topa :)

• Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM

Postato 19 August 2011 - 10:48 AM

Grazie a tutti per i complimenti!! :gott:
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#9 pilgrim83

pilgrim83

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 19 Post:
  • Tecnica: trota lago

Postato 23 August 2011 - 15:00 PM

meravigliosaaaa

#10 lcipo76

lcipo76

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 515 Post:
  • Tecnica: tocco

Postato 23 August 2011 - 15:29 PM

bel posto e belle carpe :smile:

#11 scalia luka

scalia luka

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 20 Post:
  • LocalitàCatania
  • Tecnica: bolognese e inglese

Postato 24 August 2011 - 16:44 PM

Complimenti ottime catture continua cosii..:-)
(w il cath&release).

#12 stefano_93

stefano_93

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • Tecnica: trota lago

Postato 25 August 2011 - 11:38 AM

grandissimo ottime catture e continua così :)

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi