Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Permessi giornalieri

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 RiverMonster'92

RiverMonster'92

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 109 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 02 August 2011 - 13:51 PM

salve a tutti,come già detto in altri topic il 20 agosto parto per il Trentino.
Avevo intenzione di andare a Peio,al lago Pian Palù(me lo consigliate :-? )
Volevo sapere,è possibile comprare meno di 5 permessi ma avere comunque sconti (es 3 permessi 40 euro?)
Dov'è possibile trovare il regolamento completo del lago?
Ah (curiosità personale)se un pescatore pratica il catch&release in lago o in fiume non è necessario compilare il tesserino segnacatture per salmonidi vero??

#2 Coregon

Coregon

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 Post:
  • LocalitàScurelle (TN)
  • Tecnica: tocco

Postato 11 August 2011 - 19:34 PM

Ciao per quanto riguarda gli sconti ho qualche serio dubbio bisognerebbe informarsi presso la locale associazione pescatori ma dubito...
Il lago mi dicono sia un bellissimo posto e regala molte soddisfazioni ma temo che per le trote sia un po caldina l'acqua ergo o peschi a fondo e la mattina presto oppure cambia mire ma ciò non toglie il cosiddetto "colpo de cul". Il regolamento lo trovi di solito sul retro del giornaliero c'è un sunto di ciò che serve sapere, altrimenti informati presso l'associazione pescatori della zona. Teoricamente a leggere il regolamento provinciale dovresti segnarle anche se liberi le catture ma il regolamento provinciale lascia molto all'interpretazione personale del guardia pesca di turno indi pinzane uno e chiedi :unsure: .
Dulcis in fundo io di solito pesco sul lago di levico in valsugana se un giorno vuoi farti una gitare pesco-turistica mandami un messaggio privato che ci si organizza a fare un'uscita assieme. :mrgreen:
tre colpetti rapidi e il cimino piega... questa è vita un torrente una canna e intorno la pace

#3 RiverMonster'92

RiverMonster'92

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 109 Post:

Postato 12 August 2011 - 10:47 AM

Grazie Coregon della risposta.
Per gli sconti volevo sapere se era possibile acquistare 5 biglietti scontati con nomi diversi,pur essendo essi nominali,volevo andare a pesca con altri due miei amici(e visto che a peio ci vado dal 20-27 agosto 5 giorni di pesca mi sembrano un pò troppi) ;-)
Per quanto riguarda l'invito a pesca ti ringrazio e,nel caso,ti scriverò(da quel che vedo in google maps è davvero un bellissimo posto il lago in cui vai a pescare) :smile:
Ciao e grazie ancora.

#4 Coregon

Coregon

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 Post:
  • LocalitàScurelle (TN)
  • Tecnica: tocco

Postato 12 August 2011 - 15:02 PM

ti ho trovato il regolamento dell'associazione pescatori dilettanti solandri (sono loro ad avere in concessione il lago su cui intendi andare) ti linko il sito a.p.d.s regolamento
tre colpetti rapidi e il cimino piega... questa è vita un torrente una canna e intorno la pace

#5 RiverMonster'92

RiverMonster'92

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 109 Post:

Postato 12 August 2011 - 23:33 PM

Grazie Coregon.
A primo acchito mi sembra ben fatto, domani lo guarderò meglio.

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi