Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Punte Roubasienne shimano

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 giovanni88

giovanni88

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2 Post:
  • Tecnica: Inglese, roubasienne

Postato 27 July 2011 - 15:03 PM

Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto e colgo l'occasione per salutarvi, sono felice di essermi iscritto a pescaok, tanti ne parlano molto bene..
La mia domanda era questa, io possiedo una roubasienne Shimano Technium xt competition 1250, non prodotta più da qualche anno dalla casa shimano, nella speranza di trovare qualche punta originale della canna, qualcuno che possiede o che ha avuto questa canna potrebbe darmi una dritta se per caso, su questa rbs si possono montare anche kit di rbs shimano più recenti e di più facile reperibilità?

Ciao a tutti e grazie

#2 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 27 July 2011 - 15:40 PM

Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto e colgo l'occasione per salutarvi, sono felice di essermi iscritto a pescaok, tanti ne parlano molto bene..
La mia domanda era questa, io possiedo una roubasienne Shimano Technium xt competition 1250, non prodotta più da qualche anno dalla casa shimano, nella speranza di trovare qualche punta originale della canna, qualcuno che possiede o che ha avuto questa canna potrebbe darmi una dritta se per caso, su questa rbs si possono montare anche kit di rbs shimano più recenti e di più facile reperibilità?

Ciao a tutti e grazie

:mrgreen: ciao giovanni,
benvenuto in POK...ma prima dovresti passare nella sezione presenteti.....ciao gabri :smile: :smile:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi