Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REGOLAMENTO LIGURIA

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 Andrerent

Andrerent

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 30 Post:
  • Tecnica: Spinning/passata

Postato 24 July 2011 - 10:37 AM

Ciao a tutti, cercando nel sito della regione liguria non trovo nulla che mi aiuti...sono della provincia di biella e la prossima settimana vado al mare in provincia di Imperia...in liguria, porto ovviamente l'attrezzatura per pescare....solo non trovo il regolamento!permessi...tasse...ecceccecc....se qualcuno è di quella zona magari mi puo aiutare! SALUTI A TUTTI BUONA PASSIONE
RIDI PURE DELLA MIA VECCHIA CANNA..INTANTO INIZIA A PAGARE IL CONTO DELLA TUA! BUONA PASSIONE!

#2 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 01 August 2011 - 18:51 PM

Ciao a tutti, cercando nel sito della regione liguria non trovo nulla che mi aiuti...sono della provincia di biella e la prossima settimana vado al mare in provincia di Imperia...in liguria, porto ovviamente l'attrezzatura per pescare....solo non trovo il regolamento!permessi...tasse...ecceccecc....se qualcuno è di quella zona magari mi puo aiutare! SALUTI A TUTTI BUONA PASSIONE

:smile: forse sei già in ferie ma ci provo o stesso, per il mare ti serve solo il permesso ( gratuito) e lo puoi fare presso la sezione fipsas di biella....ciao gabri :smile:

#3 PieroG

PieroG

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 231 Post:
  • Tecnica: Trota / PAF Mare

Postato 02 August 2011 - 11:51 AM

Confermo

#4 Andrerent

Andrerent

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 30 Post:

Postato 03 August 2011 - 18:59 PM

Censimento gratuito fatto..parto dall' 8 al 16 e vado a Sanremo..spero ti trovare chi mi porta a pescare in mare ;) beh...seno mi accontento degli scogli..... GRAZIE A TUTTI!
RIDI PURE DELLA MIA VECCHIA CANNA..INTANTO INIZIA A PAGARE IL CONTO DELLA TUA! BUONA PASSIONE!

#5 Andrerent

Andrerent

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 30 Post:

Postato 03 August 2011 - 19:00 PM

Tutto risolto permesso fatto grazie al forum! TANKS!

#6 Pescadur

Pescadur

Pescatore Addino

• Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce

Postato 23 August 2011 - 17:33 PM

Dato che devo fare una domanda simile continuo qua.

Per pescare in mare (stessa zona, provincia di Imperia) ci sono disposizioni particolari o vigono le regole generali? (come limiti di cattura, misure minime, attrezzi consentiti etc...)

La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi