ciao ragazzi da un po di tempo che sto provando un po di tecnice e modi diversi di pescare!oggi ho preso una canna da 4,4 metri della bulox 120gr!la mia zona di catture si trova in un porto ma dal lato della scogliera quindi la base e rocciosa inizialmente poi non so.....(non mi sono mai fatto un bagno li)la profondita dovrebbe essere 6 metri a salire!che attrezzatura mi occore?piombo ami e esce!Dalle mie parti ho sentito che la notte prendono spigole e di rado qualche cefalo e che stanno girando da un po di giorni pure dei bei pesci serra!sto provando questa tecnica per prendere e realizzare un piccolo sogno quella di prendere un bel bestione ihih preferibilmente serra,che da quando ero bambino mi diceva che se lo beccavo mi spezza tutto ihihi!nella stessa zona pescan pure con il pasturatore con i bigattini,infatti oggi l ho preso!ditemi un po voi!grazie in anticipo
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |