guadino giamaicano

La serie 5 st Croix di Marco A.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 July 2011 - 11:24 AM
Postato 19 July 2011 - 14:25 PM
Postato 19 July 2011 - 15:49 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 19 July 2011 - 17:19 PM
poi personalmente non potrei mai farlo, e quindi il mio concetto di estetica si limiti a scrostare il fango secco quando mi da problemi a lanciare.
Postato 21 July 2011 - 15:13 PM
strquototi!poi personalmente non potrei mai farlo, e quindi il mio concetto di estetica si limiti a scrostare il fango secco quando mi da problemi a lanciare.
Postato 22 July 2011 - 00:19 AM
strquototi!
ma solo se il fango dà fastidio nel lancio, sennò lo lascio che aumena il mimetismo!!!
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 22 July 2011 - 11:00 AM
io preferisco una canna brutta esteticamente ma che in pesca rende molto che una canna bella da vedere ma che non vale molto...
non voglio dire che la st croix fa schifo perchè è stra bella però le canne sono fatte per pescare...
Postato 22 July 2011 - 11:29 AM
angelo vedi le mie di gg. ne ho 3.. tutte belle esteticamente (per me le ho fatte come dico io), e anche belle in pesca, come azione ecc...
come dice papino, personalmente posso dire che anche io, dopo avere provato (ad esempio) a farmi fare una custom con un manico più corte rispetto ad una commerciale tipo shimano, ho una maneggievolezza migliore dell'attrezzo.... e questo mi porta a pescare molto meglio...
certo costano ma uno sfizio ogni tanto![]()
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi