PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 July 2011 - 20:29 PM
Postato 13 July 2011 - 22:41 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 14 July 2011 - 19:27 PM
Postato 15 July 2011 - 08:08 AM
reduce da un'uscita di pochi giorni fa sul bacchiglione, ti consiglio vivamente di non usare la tecnica a break line sull'altra riva causa possibili passaggi di imbarcazioni ( anche grandi, non solo canoe )
o se proprio la vuoi usare tendi sempre bene occhi e orecchie pronto a tirare a riva il tutto
il traghetto che abbiam beccato noi è passato verso le due di notte, quindi non pensare neanche "notte=no barche"
per il resto lascio a chi li pesca da più tempo
Postato 15 July 2011 - 08:52 AM
anche noi una volta siamo stati sorpresi da un barcone pieno di vecchi mezzi ubriachi che cantavano ... che gente
Postato 15 July 2011 - 09:35 AM
dove è aperta la navigazione non si brekka...oltre a rischiare multe salate (dipende da chi te la fa...ma si superano tranquillamente i 2000 euro), rischiate di far veramente male ai naviganti...
Attenzione, non vale la pena ammazzare qualcuno per una serata di pesca "proprio lì"... se volete brekkare, cambiate posto
Postato 15 July 2011 - 09:45 AM
in questo periodo....meglio andare a rimorchiare una qualche bella signorina in riviera romagnola!credo che nn brekkerò proprio
meglio a spinning o a fondo
Postato 15 July 2011 - 12:24 PM
Postato 15 July 2011 - 12:34 PM
Postato 15 July 2011 - 13:15 PM
noi abbiam breakkato anche perchè non c'era nessuna sorta di cartelli per la navigazione ( mentre in posti tipo il canal bianco è segnalato e quindi si sa bene ) e poi alle due di notte tutto ci si poteva aspettare ma un traghetto di festaioli
![]()
comunque abbiam tirato su tutto ovviamente e poi causa troppa corrente siam rimasti li a tentare una mezza passata
in ogni caso la break aveva fruttato 4 abboccate, due sul metro uno sul metro e cinquanta uno sul metro e ottanta/novanta però magro
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 15 July 2011 - 13:34 PM
complimenti davveroin ogni caso la break aveva fruttato 4 abboccate, due sul metro uno sul metro e cinquanta uno sul metro e ottanta/novanta però magro
Postato 15 July 2011 - 20:18 PM
Postato 18 July 2011 - 09:45 AM
beh in tutto avevamo 9 canne in acqua e due di quelli con qui sono andato sono dei "veterani" e bisogna dire che uno dei due è particolarmente fortunato difatti l'ha preso lui quello bello
ed era nel posto che secondo lui era il peggiore mbah
io però ho preso il mio primo, sul boh un metro a spanne ma rilasciato subito perchè allamato sulla "lingua" e perdeva un po' di sangue quindi rilascio veloce
no non l'abbiam misurato la stima sulla lunghezza è data dalla foto che ho XD
in ogni caso alle due di notte ( dalle boh 4 ~5 del pomeriggio ) abbiamo finito la pesca causa battello e saltando tutta la notte, abbiamo comunque visto 4 pesci
quindi penso che di siluri ce ne siano abbastanza, ovviamente da insidiarsi con altre tecniche
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi