A)Mi potreste spiegare bene come si tira perfavore?
Domenica scorsa io e mio padre siamo andati alla diga di talvacchia verso le 6:45 eravamo pressappoco lì mi ero affacciato sul ponte e vidi molte trote e una carpa enorme mi affacciai e vidi una carpa enorme mi sono informato su internet e c'era scritto che si trovavano ciprinidi di taglia e la pagina di internet non mentiva

B)Mi potreste consigliare qualche montatura per catturare queste carpe enormi? come dovrei comportarmi? io ho pensato che dovrei adattarmi al carpfishing..la pasturazione ho sentito le boiles.... ok consigliatemi voi..
Come ho detto prima ho appena rincominciato... ho due canne geologic da 1.70 uguali e una da 3 metri o forse anche di più(sono appena andato a vedere il nome)c'è scritto silver star e mi è costata 30 euro io compro dal decathlon visto che ancora sono un principiante..però mi sono voluto comprare questa cannetta fatta bene da un negozio di pesca naturalmente...io avevo intenzione di comprarmi un'altra canna ho visto al decathlon canne lunghissime che costavano solo 10 euro...
C)Che dite mi compro un'altra canna che costa poco da 10 euro?
D)Mi potreste anche indicare quindi l'attrezzatura che potrebbe essere utile per questo lago di talvacchia?Vi dico che ospita qualsiasi pesce dall'alborella al siluro...
Grazie in anticipo