Arrivo allo spot designato per le ore 13:00

scendiamo in acqua (l'unico accesso comodo si trova proprio accanto ad un'alveare di Api)ed il Dimi è terrorrizzato

Per riuscire a farlo scendere in acqua ho dovuto promettergli soldi e belle donne a palate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente in acqua ed iniziano le danze,tutti decidiamo di pescare a top Water,e come al solito i Nano Bass malefici iniziano a bollare su i nostri popper ancor prima di toccare l'acqua.
Qualche bel Bass arriva e scattano le prime foto.Poi come per magia appare il Grande Mark che ci ha portato dei Gatorade al malto e luppolo belli freschi!!!!!!!!!

Fine pausa e si torna a martellare la sponda.Sondato per bene la cava si decide di passare alla cava successiva e subito il Dimi esclama " io dalle Api non ci passo la Baddoi!!!!!!!"
Quindi armati di corda e piccozze decidiamo di scalare un tratto di riva non proprio agevole...............ma noi che siamo Belli,giovani ed atletici non incontriamo alcuna difficoltà

arrivati alla cava successiva troviamo un altro punto di alaggio non proprio consono (l'altro passaggio comodo era occupato da dei Carpisti!!!!!!!!) si scende e viaaaaaaaaaa a sondare la nuova cava (non ero mai sceso in belly in questa).
Anche qua tanti Nani ma poi a sorpresa 2 bei Bass escono dalle alghe ed uno grosso si slama con un salto praticamente a 3 centimetri dalla mia faccia !!!!!!!!!!!!

Ecco alcune foto ed un paio di mini filmini...................aspetto le foto dei due pazzi che erano con mè
Lo spot definito l'inferno delle Api!!!!

Uploaded with ImageShack.us
Ecco i valorosi pescatori in fase di vestizione!!!!

Tutti presenti!!!!!!!!!!!

Prime catture.

Bassotto.

La Dimitra.

Ecco il Belly del Dimi,il nuovo modello della Caddis modello "Er ciabatta" ideale anche per le acque salate!!!!!!!!!!
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/819/erciabatta.jpg/]

Giornata fantastica e compagnia sempre al Top!!!!!!!!! qualche bel Bassotto è uscito ma il Big one ancora non si vede!!!!!!!!!!!