Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

quanto sciantate un silicone?

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Bollo

Bollo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Bass Fishing

Postato 29 June 2011 - 21:58 PM

una mia curiosità...siccome i prodotti liquidi per risciantare le esche siliconiche mi hanno sempre lasciato perplesso, sospettando ke un 80% si marketing il restante efficenza/riammorbidire la gomma

chiedo a voi..è cosi necessario..cioè senza una sciantata ogni mese sono inutili o è marketing?

ps:ovvio che chi non sa cos'è lo sciant non puo rispondere alla mia domanda..ma per chi come me si potrebbe porre il problema in futuro lo sciant è "l'aroma" il "liquido" che un'esca siliconica ha addosso..e che si puo "rigenerare" con appositi prodotti
LUCA BOLLINI
-[(St.Croix MB S MLXF69 + Shimano Aernos 2500)] - [(Quantum KVD 706M + Daiwa Zillion PLA)] - [(Quantum superlite 702 + Daiwa Zillion SHLA)] - [(Quantum Tour PT 610 + Daiwa Zillion HLA)] - [(Major Craft Slicer 70H + Shimano Curado 201e7)] - [(GLoomis SWBR904 + Daiwa Zillion SHLA)] - [(Quantum EXO spin EXS664F + Daiwa Procyon 2000sh)]

#2 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 29 June 2011 - 22:07 PM

Premesso che si chiama Scent :mrgreen: ma questo è poco influente

Ti faccio solo un esempio, oggi ho devastato una dozzina di similjavallon fatti da un mio amico, non scentati e vecchi ormai di oltre un anno...

No sponsor, no lies

#3 Bollo

Bollo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Bass Fishing

Postato 29 June 2011 - 22:28 PM

ahahha sisi sorry..
l'importante è aver fatto recepire il messaggio ahahh comunque è come pensavo quindi...
grazie!
LUCA BOLLINI
-[(St.Croix MB S MLXF69 + Shimano Aernos 2500)] - [(Quantum KVD 706M + Daiwa Zillion PLA)] - [(Quantum superlite 702 + Daiwa Zillion SHLA)] - [(Quantum Tour PT 610 + Daiwa Zillion HLA)] - [(Major Craft Slicer 70H + Shimano Curado 201e7)] - [(GLoomis SWBR904 + Daiwa Zillion SHLA)] - [(Quantum EXO spin EXS664F + Daiwa Procyon 2000sh)]

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi