Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

spinning notturno

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 marcus87

marcus87

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 126 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 28 June 2011 - 19:10 PM

ragazzi ho ancora bisogno di voi!!!il lago Arcadia a pontirolo ha aperto la pesca notturna :mrgreen: venerdì io e il mio inseparabile socio vogliamo provare questa nuova esperienza.noi pratichiamo solo spinning.qualcuno può aiutarmi??lo spinning rende di notte??con quali esche??quali pesci insidiare??io pensavo hai bass...grazie

#2 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata

Postato 28 June 2011 - 19:35 PM

ragazzi ho ancora bisogno di voi!!!il lago Arcadia a pontirolo ha aperto la pesca notturna :mrgreen: venerdì io e il mio inseparabile socio vogliamo provare questa nuova esperienza.noi pratichiamo solo spinning.qualcuno può aiutarmi??lo spinning rende di notte??con quali esche??quali pesci insidiare??io pensavo hai bass...grazie

se guardi poco piu sotto, c'è un post identico al tuo :neutral:
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#3 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 28 June 2011 - 19:42 PM

Qui in particolare: http://www.pescanetw...ng-in-notturna/

continuiamo di lì! :arrow:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi