PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 30 August 2007 - 10:19 AM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 30 August 2007 - 11:14 AM
Postato 30 August 2007 - 11:16 AM
Postato 30 August 2007 - 11:24 AM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 30 August 2007 - 11:42 AM
Postato 30 August 2007 - 13:03 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 30 August 2007 - 13:53 PM
pure io cerco artificiali funzionanti ad ottimi prezzi e pensavo di orientarmi
a nuove marche o semisconosciute...con la speranza che cali il prezzo con le stesse prestazioni.......................mi illudo per niente????
Postato 30 August 2007 - 13:54 PM
Postato 30 August 2007 - 14:53 PM
a nuove marche o semisconosciute...con la speranza che cali il prezzo con le stesse prestazioni.......................mi illudo per niente????
Postato 30 August 2007 - 14:57 PM
Gli artificiali sono un'altra cosa che canne , mulini o fili , anche marche poco conosciute o anonime possono dare grossi risultati.
Postato 30 August 2007 - 15:04 PM
Postato 03 September 2007 - 20:29 PM
La Carson non è considerabile un azienda anonima,esisterà da più di 70 anni... il mio povero nonno usava gli ami legati a mano dal signor Fortini forse ancora titolare dell'azienda !!!
![]()
Certo... è un azienda forte sulla minuteria che per stare al passo con i tempi ha dovuto aggiungere canne e mulinelli però concordo sul fatto che non bisogna complicarsi più di tanto la vita,oggi come oggi se si vuole andare sul sicuro senza fare esperimenti i marchi da comprare si sa quali sono ! :wink:
Per quanto riguarda gli artificiali so che ha qualche pescetto e del ferro ma a dire come vanno non me la sento !
Postato 03 September 2007 - 21:25 PM
Postato 03 September 2007 - 21:55 PM
Postato 04 September 2007 - 08:08 AM
Postato 04 September 2007 - 19:54 PM
Wow! Cortesemente mi consigli una canna in carbonio sui 3 m, telescopica, abbastanza resistente ma leggera e bilanciata, che costi meno di 50 euro?
Postato 05 September 2007 - 08:46 AM
Postato 11 September 2007 - 20:23 PM
Grazie!
Consigli molto graditi, pensavo che marche come shimano fossero economicamente inavvicinabili mentre vedo che partono da prezzi abbordabili a tutti. Devo verificare allora anche i mulinelli, cosi' butto via un po' di robaccia e la sostituisco con qualcosa di piu' affidabile.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi