ciao a tutti ieri sono andato in un spot, idrovia padova-venezia, ho riscontrato dei problemi, vi spiego.
allora in questo fiume artificiale io pesco dalla riva, sono presenti molte foglie galleggianti e molte piante sommerse.
e il bass da quello che ho capito staziona proprio li.
ma ora mi sorge il problema se io utilizzo i vermoni a texas piombati quando lancio e recupero quando il la bava, il nylon tocca questi erbai l'esca sale in superficie incagliandosi tra le foglie, quindi come posso fare?
lo so che sarebbe giusto utilizzare delle frog ma io non ne ho e ora non ho soldi da spendere....
comunque ieri ho fatto la mia prima uscita della mia vita in questo posto, c'era la bora, era quasi impossibilie pescare ma io volevo provarci perche era circa un mese che dovevo andare a pescare.
ho utilizzato per 2 ore vermoni e creature a texas piombati e non ho preso nulla quando stavo facendo le valige per andare via, provo a mettere lo spinnerbait e eccolo fantastico, piccolo ma buono per essere il primo.
comunquqe non ho visto nessun salto di alcun pesce quindi non sapevo dove e come pescare avete dei consigli quando mi trovo in queste situazioni?
l'eccessivo vento puo rendere i pesci apatici maggiormente?
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |