Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

per chi pesca a roma..domando ?

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Daniele91

Daniele91

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 42 Post:
  • Tecnica: passata

Postato 06 June 2011 - 10:37 AM

ma a fiumicino all'inglese..come tecnica è sbagliata? oppure è il posto che fa schifo?
Daniele

#2 WILD GUY

WILD GUY

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 542 Post:
  • Tecnica: SPINNING

Postato 06 June 2011 - 11:52 AM

Guarda che a Fiumicino si fanno catture grandi molto spesso ed i pescatori veri che frequentano sempre il posto sono pochi! ;)
Comunque dicci che vorresti pescare, che attrezzatura hai... altrimenti è un pò difficile risponderti :)
Allor che il vento contro il sole gira.. non ti fidar, perchè torna forte e spira

#3 Daniele91

Daniele91

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 42 Post:
  • Tecnica: passata

Postato 06 June 2011 - 14:35 PM

Guarda che a Fiumicino si fanno catture grandi molto spesso ed i pescatori veri che frequentano sempre il posto sono pochi! ;)
Comunque dicci che vorresti pescare, che attrezzatura hai... altrimenti è un pò difficile risponderti :)

Allora io dopo tanti anni sono andato a pescare alle scogliere di fiumicino quelle davanti al lido del carabiniere onda blu..(per farti capire con precisione)..eravamo in 10 con tecniche diverse e niente di niente..
io pesco all'inglese o.16 in bobbina,12 finale di fluorocarbon,galleggiante dal 2+1 al 4+1 ..amo del 16..
Daniele

#4 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi

Postato 29 June 2011 - 16:21 PM

Puoi pescare all'inglese da qualunque scogliera artificiale a Fiumicino con buoni risultati, ci sono spigole, mormore, saraghi, qualche orata e tante lecce stella, vai a Focene ci sono diversi pennelli tutti molto comodi
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.

IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi