Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PESCA IN BARCA IN LIGURIA

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 kia85kia

kia85kia

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: non lo so

Postato 26 May 2011 - 11:52 AM

Ciao,
tra poco meno di un mese, è il compleanno del mio ragazzo che passa ore e ore a pescare sugli scogli. A lui piacerebbe provare a fare un'uscita di pesca in barca e quindi ho pensato di
regalargliela per il compleanno!
Premetto che non capisco nulla di pesca quindi chiedo a voi dei consigli e se mi potete indicare dei posti in Liguria (possibilmente zona Sestri Levante visto che abbiamo la casa li)dove organizzano questo tipo di esperienze!
Grazie a tutti :rolleyes:

Chiara

#2 benny

benny

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 26 May 2011 - 12:40 PM

Ciao Chiara e benvenuta su POK, sia a te che al tuo ragazzo! Per cortesia passate a presentarvi nell'apposita sezione :)

http://www.pescanetw...uto-presentati/

Ciao
Benny
39 40 anni

#3 Giova25

Giova25

Utente registrato

• Gold Member
  • 790 Post:
  • LocalitàCernusco on the River
  • Tecnica: spinning

Postato 26 May 2011 - 14:04 PM

In porto a Lavagna c'è una barca con cui organizzano uscite di pesca a pagamento, la vedo spesso quando usciamo in barca, anche se onestamente la vedo sempre ferma, non so dirti nulla di piu in merito, ne costi ne tipo di pesca che fanno, anche se in genere sono molto costose.

Alla fin fine forse conviene noleggiare una barca per un giorno motorizzata max 40 hp cosi non serve patente nautica e farvi una bella uscita insieme, lui pesca tu ti prendi il sole, se vi organizzate in una bella giornata di mare calmo vi passate una bella giornata insieme senza particolari problemi.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi