Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Cerco amici pescatori zona Formia

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 pellegrino46

pellegrino46

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: Bolentino

Postato 21 May 2011 - 11:37 AM

Spero che questa sia la sezione adatta per postare questa mia richiesta e nel caso non lo fosse chiedo scusa.
Sono sessantenne, pensionato ed ho una barca di sette metri ormeggiata nel porto di Formia per tutto l'anno, cerco amici pescatori pratici della zona con i quali condividere battute di pesca e spese da affrontare per le uscite in mare. Mi piace la pesca a bolentino , bolentino di profondità, traina, coffe ecc... Spero di trovare qualcuno interessato a questa mia ricerca, un saluto a tutti.

#2 jar

jar

Esperto Trota Lago

• Gold Member
  • 3333 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: trota lago

Postato 21 May 2011 - 12:00 PM

Ciao Pellegrino, Benvenuto su pescanetwork..io ogni tanto ci passo a Formia, e tutte le estati degli ultimi 15 anni mi sono sempre fatto 3 settimane di vacanza a Gaeta...teniamoci in contatto, che quando mi trovo a passare di lì ci facciamo una chiacchierata e vediamo che si può fare! ;)

P.S. non ti dimenticare di fare una breve presentazione nell'apposita sezione..è una prassi per tutti i nuovi iscritti

Questo post è stato modificato da jar: 21 May 2011 - 12:02 PM

><(((°> ...piccoli cambiamenti nelle montature portano grandi differenze nelle catture...><(((°>

#3 pellegrino46

pellegrino46

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: Bolentino

Postato 22 May 2011 - 19:25 PM

Ciao Jar, ti ringrazio per la tua risposta e la tua attenzione, però vedi, quello che cerco è di trovare amici che siano liberi come me che sono pensionato, che abbiano la stessa passione per la pesca e possibilmente pratici dei posti di pesca in mare zona Formia per uscire in mare durante tutto l'anno approfittando di tutti (o quasi) i giorni in cui il mare lo permette.
Ho hatto questo annuncio perchè il mio amico e compagno di pesca non può più venire in barca per ragioni di salute ed è triste uscire in mare da solo.
Questo comunque non esclude che sarà un piacere conoscerti e se possibile fare qualche uscita in mare durante le tue ferie.
Come ben saprai però il periodo migliore per la pesca è durante l'inverno.
Un affettuoso saluto Pellegrino.

#4 jar

jar

Esperto Trota Lago

• Gold Member
  • 3333 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: trota lago

Postato 22 May 2011 - 19:54 PM

cavoli...una cosa "a tempo pieno" insomma!! :mrgreen:

mi dispiace ma io non faccio al caso tuo, allora... mi mancano ancora una trentina e più d'anni alla pensione!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
><(((°> ...piccoli cambiamenti nelle montature portano grandi differenze nelle catture...><(((°>

#5 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 23 May 2011 - 10:34 AM

P.S. non ti dimenticare di fare una breve presentazione nell'apposita sezione..è una prassi per tutti i nuovi iscritti

Qui: ;)
http://www.pescanetw...uto-presentati/

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi