Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

uscita in piave...costata molto cara...

• Please log in to reply
15 risposte a questo topic

#1 maz2601

maz2601

Utente registrato

• Moderatori II
  • 900 Post:
  • Localitàtreviso
  • Tecnica: spinning e poca PAM

Postato 11 May 2011 - 20:41 PM

ATTENZIONE:...non ci sono foto...il motivo, purtroppo, è alla fine!!! :sad:

Ieri sera mi trovo con l'amico Top Gun, conosciuto sul forum (grazie pescaok!!!), al negozio di pesca x prendere un pò di artificiali ed organizzare la battuta di pesca x il giorno successivo, alla ricerca di trote nel piave...sveglia ore 04.00, saluto alla donna che prontamente risponde come al solito "ma dove vai???sono le 4!!!tu sei completamente s.c.e.m.o!!!"...arriviamo al fiume alle 05.00 scenario da favola...primi albori e la natura che si risveglia...pochi minuti ed ecco che il professional :gott: Top Gun incanna un gran bel cavedano (secondo me almeno sui 2kg), le solite 2 testate e appena la testa è fuori ecco che si fà spiaggiare a peso morto...foto di rito,e rilascio veloce...la mattinata sembra partire col piede giusto!!!

Ma il destino ha in serbo qualche scherzetto x i ns eroi... :shocked:

infatti poco dopo iniziamo a perdere i primi artificiali, ma cosa volete, a spinning capita...passano le ore, il top gun incanna un altro paio di cavedanozzi, ma di trotazze niente da fare...troviamo 2 persone che pescano al tocco in una correntina...arrivo io, che devo ancora scappottare, un paio di lanci ed ecco che la tanto desiderata trota arriva!!!evvai!!!i 2 pescatori al tocco, invidiosi ci guardano in cagnesco...e te credo, da mezzora che erano li!!! :badgrin:

continuiamo a risalire il fiume sacro alla patria, e il top gun con aria navigata :klugscheisser: esclama "li c'è sicuro!!!" un bel lancio preciso e va a stanare una bella farietta vivace...ci facciamo coraggio, convinti di poterne ferrare delle altre...

Bene...il destino beffardo si ricorda di noi...

top gun con la canna nuova, neanche una settimana di vita, incaglia un rotante...tira x disincagliarlo, ed ecco che a 300km/h il rotante schizza fuori dall'acqua e cosa ti và a beccare???il suo cimino!!!...che si trancia di netto...potete immaginare il rosario!!! :fluch:
la pesca si chiude, sono passate diverse ore, e decidiamo di tornare a casa...nel ritorno faccio ancora qualche lancio e via a regalare alle piante ancora un paio martin...chiudo tutto anch'io, meglio far ritorno alla dimora.

Arrivato a casa, mi metto davanti al pc x postare il racconto e scaricare le foto della giornata...ma mi manca qualcosa :xplode:
IL CELLULARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ebbene si, l'ho perso al fiume!!!

scrivo con l'altro mio cel al mio amico "con quello che c'è costata la giornata, ci facevamo una gran cena di pesce..." ma lui mi risponde "Si, ma che goduria andare a pesca a quelle ore!!!"...beh, come dargli torto.

grazie x la bellissima mattinata Simone, spero ce ne saranno delle altre...ma più fortunate!!!

#2 emi98

emi98

Utente registrato

• Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 2632 Post:
  • Tecnica: mosca

Postato 11 May 2011 - 20:43 PM

capitano a tutti le giornate di M...
Naiaretti Emiliano
I LOVE FLY FISHING

#3 phobos85

phobos85

futuro bannato

• Gold Member
  • 1144 Post:
  • LocalitàIgnota
  • Tecnica: 2012 Only Pam

Postato 11 May 2011 - 20:46 PM

be dai, puoi dire che è stata una giornata "indimenticabile"...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

su col morale, sono cose che succedono....

#4 FabioBS

FabioBS

Oglio dipendente

• Gold Member
  • 1686 Post:
  • Tecnica: Ledgering

Postato 11 May 2011 - 21:25 PM

:ironie: Spero di non beccarmi mai un "buona pesca" da voi due XD!

Bella pescata comunque..sempre il meglio :)

#5 maz2601

maz2601

Utente registrato

• Moderatori II
  • 900 Post:
  • Localitàtreviso

Postato 11 May 2011 - 21:31 PM

:ironie: Spero di non beccarmi mai un "buona pesca" da voi due XD!

:lachtot:

#6 TopGun

TopGun

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 351 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 11 May 2011 - 23:00 PM

LEGGENDO IL RACCONTO ORA MI SON FATTO UNA GRAN BELLA SGANASCIATA, MA RAGAZZI, ROMPERE 2 CANNE IN MENO DI UN MESE ALLO STESSO MODO, FAREBBE GIRARE I COSIDDETTI ANKE AL PIU' SANTO DEI SANTI!!!

IL NEGOZIANTE DI FIDUCIA RINGRAZIA.

P.s Il nostro caro Maz, si è dimenticato di raccontarvi ke i nostri eroi (Gianni & Pinotto) sono riusciti pure a farsi un bel bagno in piave, giusto per non farci mancar nulla.

Grazie 1000 socio.
Alla prox pescata, magari accompagnata da qualche bella foto!!!

#7 maz2601

maz2601

Utente registrato

• Moderatori II
  • 900 Post:
  • Localitàtreviso

Postato 12 May 2011 - 11:32 AM

LEGGENDO IL RACCONTO ORA MI SON FATTO UNA GRAN BELLA SGANASCIATA, MA RAGAZZI, ROMPERE 2 CANNE IN MENO DI UN MESE ALLO STESSO MODO, FAREBBE GIRARE I COSIDDETTI ANKE AL PIU' SANTO DEI SANTI!!!

IL NEGOZIANTE DI FIDUCIA RINGRAZIA.

P.s Il nostro caro Maz, si è dimenticato di raccontarvi ke i nostri eroi (Gianni & Pinotto) sono riusciti pure a farsi un bel bagno in piave, giusto per non farci mancar nulla.

Grazie 1000 socio.
Alla prox pescata, magari accompagnata da qualche bella foto!!!

hai tutto il mio sostegno morale...cmq se dovevo scegliere tra perdere il cel o rompere la canna...beh, sceglievo perdere il cel!!!

#8 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 12 May 2011 - 11:35 AM

Non tutte le ciambwelle riescono col buco
Ni spiace per il cellulare :rolleyes:
saluti

The Legend

#9 Karonte

Karonte

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 280 Post:
  • LocalitàFonte Nuova (RM)
  • Tecnica: Pesca :D

Postato 12 May 2011 - 11:44 AM

In effetti mi era sembrato di vedere una trota che parlava al cellulare ma pensavo fosse effetto della birra :lachtot:
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa fare... ....RIDE FREE

#10 pijall

pijall

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 728 Post:
  • Tecnica: spinnare

Postato 12 May 2011 - 20:04 PM

direi giornata da archiviare al piu presto...

#11 chiccococco

chiccococco

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 88 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 12 May 2011 - 20:14 PM

capita capita io nell'ultima uscita a pesca per far scendere dalla barca il socio in tutta tranquillita.... commetto un grave errore mi piego e dal taschino del gilet non mi cade il cell a mollo...... tuttavia ho staccato subito la batteria e una volta asciugato funzionava ancora :rolleyes:

#12 pointyellow

pointyellow

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 687 Post:
  • Tecnica: Spinning-al tocco

Postato 12 May 2011 - 20:32 PM

capitano proprio le giornate no ma vedere un artificiale ke trancia di netto un puntino e' allucinante... mai sentito :rolleyes:
e quando senti "fishhhhhhhhh!!!!!" inizia il vero divertimento!

#13 phobos85

phobos85

futuro bannato

• Gold Member
  • 1144 Post:
  • LocalitàIgnota
  • Tecnica: 2012 Only Pam

Postato 12 May 2011 - 22:57 PM

io dopo 2 volte che mi è successo di tranciare il cimino nello stesso modo tuo, ho cominciato a tirare la canna in orizzontale...

male che vada me lo trovo arpionato a una gamba o alla spalla.... :blink: :blink: :blink:

#14 pointyellow

pointyellow

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 687 Post:
  • Tecnica: Spinning-al tocco

Postato 13 May 2011 - 08:25 AM

Ecco quello mi e già successo nella gamba... Maleee...
e quando senti "fishhhhhhhhh!!!!!" inizia il vero divertimento!

#15 -oMbRa-

-oMbRa-

UltraLight Black Flagg Brigade Spinner

• Moderatori II
  • 597 Post:
  • LocalitàMontebelluna
  • Tecnica: 100% UL Spinner!

Postato 13 May 2011 - 10:23 AM

Ma guarda questi due....spaccano canne e perdono artificiali senza di me!!!!!!!
Scherzi a parte....il rotante trancia cimino l'ho sperimentato anche io con relative preghiere al xxx del fiume....ma avete voi ....o eroi....sperimentato l'ondulante spacca lenti degli occhiali? Mancava poco che perdessi l'occhio....una bomba assurda che mi ha lasciato pure una cicatrice di guerra!

Alla prossima uscita se volete il terzo fatemi un fischio...se nel frattempo sono riuscito ad andare al decathlon a fare il pieno di rotanti mi aggiungo molto volentieri!
Sempre se mi volete eh.... :D
..:oMbRa:.. GSR 600 Yoshimura Rider
[La pioggia ci bagna....il vento ci asciuga!]
oMbRa - ex Utente Yales
First 3....A-ToM Fishing Team!
Vieni a conoscerci cliccando QUI

#16 maz2601

maz2601

Utente registrato

• Moderatori II
  • 900 Post:
  • Localitàtreviso

Postato 13 May 2011 - 12:14 PM

Ma guarda questi due....spaccano canne e perdono artificiali senza di me!!!!!!!
Scherzi a parte....il rotante trancia cimino l'ho sperimentato anche io con relative preghiere al xxx del fiume....ma avete voi ....o eroi....sperimentato l'ondulante spacca lenti degli occhiali? Mancava poco che perdessi l'occhio....una bomba assurda che mi ha lasciato pure una cicatrice di guerra!

Alla prossima uscita se volete il terzo fatemi un fischio...se nel frattempo sono riuscito ad andare al decathlon a fare il pieno di rotanti mi aggiungo molto volentieri!
Sempre se mi volete eh.... :D

alla prossima sei convocato stravolentieri!!!domenica se vuoi io sn libero, mentre il povero topgun sarà in sardegna x una 4 giorni a bass!!!!probabilmente il di.o della pesca ha voluto punirlo x l'invidia che ha creato nei miei confronti!!! :lachtot:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi