PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 July 2006 - 19:37 PM
Postato 24 July 2006 - 20:44 PM
Ciao a tutti gli amanti della pesca!Io sono un pescatore da molto tempo..Amo quasi tutti i tipi di pesca, quella che preferisco è quella della trota in torrente, seguita dalla mitica passata, che pratico nel fiume Serchio, prevalentemente..
Cmq, il problema non è questo, se di problema si può parlare...
Ho letto su un giornale, credo Pescare che per la pesca di prede selvatiche(trota in torrente, prevalentemente) si può ricorre orientativamente ai solunari per scegliere le giornate e le ore + prolifiche per le catture, volevo sapere, come vanno interpretati i solunari?
Avete qualche tabella di riferimento?
Postato 24 July 2006 - 21:07 PM
Postato 24 July 2006 - 21:31 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 24 July 2006 - 23:31 PM
Postato 25 July 2006 - 09:43 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 25 July 2006 - 10:44 AM
ci sono moltissimi altri fattori (temperatura, livello e colore dell'acqua, pressione atmosferica, perturbazioni, temperatura dell'aria, vento, solo per citarne alcune). non nego che anche la luna possa influire, ma secondo me e' l'insieme di piu' fattori che alla fine si fa sentire.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi