Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Daiwa Aqualite spinning

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 Bollo

Bollo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Bass Fishing

Postato 26 April 2011 - 12:15 PM

ragazzi un mio amico vuole acquistare una daiwa aqualite da spinning 2,10 5-20 per fare finesse
ma voleva sapere se era ad azione di punta o parabolica..
visto che la prenderebbe su internet e li non danno questa specifica
dicono solo medium/fast che significa poco..
attendo news :D
LUCA BOLLINI
-[(St.Croix MB S MLXF69 + Shimano Aernos 2500)] - [(Quantum KVD 706M + Daiwa Zillion PLA)] - [(Quantum superlite 702 + Daiwa Zillion SHLA)] - [(Quantum Tour PT 610 + Daiwa Zillion HLA)] - [(Major Craft Slicer 70H + Shimano Curado 201e7)] - [(GLoomis SWBR904 + Daiwa Zillion SHLA)] - [(Quantum EXO spin EXS664F + Daiwa Procyon 2000sh)]

#2 Bollo

Bollo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • LocalitàMilano

Postato 26 April 2011 - 20:02 PM

nessuno ne sa niente??
LUCA BOLLINI
-[(St.Croix MB S MLXF69 + Shimano Aernos 2500)] - [(Quantum KVD 706M + Daiwa Zillion PLA)] - [(Quantum superlite 702 + Daiwa Zillion SHLA)] - [(Quantum Tour PT 610 + Daiwa Zillion HLA)] - [(Major Craft Slicer 70H + Shimano Curado 201e7)] - [(GLoomis SWBR904 + Daiwa Zillion SHLA)] - [(Quantum EXO spin EXS664F + Daiwa Procyon 2000sh)]

#3 Bollo

Bollo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • LocalitàMilano

Postato 27 April 2011 - 20:05 PM

????
LUCA BOLLINI

#4 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 28 April 2011 - 14:06 PM

e' rigida, per finesse se vuole qualcosa di morbido potrebbe prendere la osprey o per grammature inferiori la catana o la green line "liscia" vecchio tipo

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#5 piva

piva

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 28 April 2011 - 17:43 PM

preciso che non non ne ho e ho appena cominciato a spinning ma da finesse o giu di li' si pparlava un gran bene anche di fenwick se non ricordo male
sono stato una settimana a pescare a phuket.........ah .....perche' ........c'e' il mare anche a phuket ??? :))))

#6 Numsix

Numsix

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 49 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 29 April 2011 - 12:11 PM

Ciao io quella canna l'ho acquistata e la sto usando tuttora. Ti posso dire che l'azione è di punta e come canna è abbastanza rigida.

#7 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 29 April 2011 - 21:35 PM

ragasss, preciso ancora: per finesse con gomma si usano canne un po' morbide!!! e infatti ad es la catana (che tanto odio normalmente :D ) per questi usi va piu' che bene

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#8 Piscis piscis

Piscis piscis

Giacomo

• Gold Member
  • 1902 Post:
  • LocalitàMonza
  • Tecnica: predatori affamati

Postato 29 April 2011 - 22:51 PM

io ho la aqualite 2.40 e in effetti non è morbida, ma nemmeno un paletto.
Io mi trovo bene... ma qui parla di 2.10... :mrgreen:
"Facciamo quello che siamo"
"I pesci amano chi dorme" A.C.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi