Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info Roubasienne Maver Elite Carp 97 VS Tubertini Evola Carp 2011

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Franiol

Franiol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2 Post:
  • Tecnica: Roubasienne

Postato 31 March 2011 - 16:44 PM

Salve a tutti chi ha avuto il piacere di provarle entrambe? Per le mie esigenze cerco una roubasienne di nuova concezione affidabile e un pò tutto fare, soprattutto che monti anche i kit da bianco come i due modelli in questione.
Della Maver Elite 97 Carp mi ha colpito molto il diametro e ne ho sentito parlare bene, ma mi preoccupa corredarle perchè non conosco i prezzi dei kit carp a 5 pezzi.
A me interesserebbe sapere per entrambe il costo di un kit a 5 pezzi Carp. Per la Maver mi preoccupa un pò il peso rispetto alla tubertini evola carp, che con il kit evo top e molto diversa da come si presenta con la punta originale, insomma aiutatemi un pò dicendomi tra le due impressioni e ciò che potrebbero essere i costi per corredarle e soprattutto qual'è la più valida, bilanciatura, peso, prontezza e rigidità grazie.

#2 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 31 March 2011 - 17:37 PM

Ciao e benvenuto! Per cortesia, passa a presentarti qui: ;)
http://www.pescanetw...uto-presentati/

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

#3 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:
  • Tecnica: colpo - spinning

Postato 27 May 2011 - 13:14 PM

mamma mia ad averne provato anche una sola mi sentirei onorato :löl.:
ASD IBLEA FISHING - RAGUSA

#4 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 30 May 2011 - 15:08 PM

Salve a tutti chi ha avuto il piacere di provarle entrambe? Per le mie esigenze cerco una roubasienne di nuova concezione affidabile e un pò tutto fare, soprattutto che monti anche i kit da bianco come i due modelli in questione.
Della Maver Elite 97 Carp mi ha colpito molto il diametro e ne ho sentito parlare bene, ma mi preoccupa corredarle perchè non conosco i prezzi dei kit carp a 5 pezzi.
A me interesserebbe sapere per entrambe il costo di un kit a 5 pezzi Carp. Per la Maver mi preoccupa un pò il peso rispetto alla tubertini evola carp, che con il kit evo top e molto diversa da come si presenta con la punta originale, insomma aiutatemi un pò dicendomi tra le due impressioni e ciò che potrebbero essere i costi per corredarle e soprattutto qual'è la più valida, bilanciatura, peso, prontezza e rigidità grazie.

:smile: sono due ottime canne, anche se personalmente preferirei la maver, per il prezzo dei kit...devi rivolgerti al tuo negoziante e da altri e poi deciderai il da farsi...ciao gabri :smile:

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi