PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 31 March 2011 - 16:44 PM
Postato 31 March 2011 - 17:37 PM
Postato 27 May 2011 - 13:14 PM
Postato 30 May 2011 - 15:08 PM
Salve a tutti chi ha avuto il piacere di provarle entrambe? Per le mie esigenze cerco una roubasienne di nuova concezione affidabile e un pò tutto fare, soprattutto che monti anche i kit da bianco come i due modelli in questione.
Della Maver Elite 97 Carp mi ha colpito molto il diametro e ne ho sentito parlare bene, ma mi preoccupa corredarle perchè non conosco i prezzi dei kit carp a 5 pezzi.
A me interesserebbe sapere per entrambe il costo di un kit a 5 pezzi Carp. Per la Maver mi preoccupa un pò il peso rispetto alla tubertini evola carp, che con il kit evo top e molto diversa da come si presenta con la punta originale, insomma aiutatemi un pò dicendomi tra le due impressioni e ciò che potrebbero essere i costi per corredarle e soprattutto qual'è la più valida, bilanciatura, peso, prontezza e rigidità grazie.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi