Ciao,sono Andrea da Diano.Da poco mi sono iscritto su questo forum.Non pescherò ancora per un po' ma intendo poco a poco fare una collezione di consigli.Per iniziare dai moli è consigliabile una bolognese o una fissa?Pensavo di cominciare con boghe e menole o sparaglioni.Sono simili nella montatura se mi spiego correttamente?é necessario comprare i coreani che sono costosetti o coi bigattini si va?Ancora qualche domanda.Sono un tirchiaccio e dispongo di orto e compost.dite che i lombrichi di terra sono perfettamente e completamente inutili?possono avere un po' di utilità?Vorrei in futuro comprare un gommoncino da2,10 metri e dotarlo di un fuoribordino elettrico che non pesi tanto perchè ho dei problemi a portare grossi pesi per pescare al bolentino su un fondale tra i 5 e gli 8 metri.Una specie di pesca allo striscio simile al bolentino o all'inglese mi hanno detto.Perchie,sparaglioni e donzelle o robetta simile.Mi date qualche consiglietto?Bye per ora!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |