Aggiungo di mio che in questo modo finalmente finiremo di vedere i "pescatori" che col naviglio in secca pescano in 30 cm, e a volte, non contenti scendono sul greto per pescare nelle pozze............mah

E pensare che come scritto sulla circolare da me postata è VIETATO pescare nei periodi di asciutta!!!
Tu pensa quanta gente ci sarebbe a pescare nelle pozze se non fosse vietato
Anche io credo che se non ci fossero asciutte avremmo dei navigli che strabordano di pesce....e che pesce!!! Cavedanazzi da 1,5 kg, barbi che tirano come treni, splendide tinche,carpe che farebbero invidia ad un carpfisher

, per non parlare dei predatori....Lucci (anche belli grossi), persici che in agosto arrivano anche a 25 cm, perca,bass,.... insomma i navigli non saranno spot da panorama mozzafiato ma regalano a chi magari ha molti impegni e non ha molto tempo da poter dedicare al suo hobby preferito in posti lontani da dove abita emozioni stupende!
Inoltre a parer mio ci vorrebbe anche un po più di sorveglianza sia nei periodi di asciutta che nel resto dell anno (ma questo è un discorso gia affrontato sul forum

)