Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Regolamento Lago di Garda 2011...ci sono novità?

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 matteo.montorio

matteo.montorio

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 12 March 2011 - 15:48 PM

Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum.....mi presento: Matteo da Verona, malato per lo spinning... :razz:

Un amico mi ha detto che girava voce che da quest'anno volevano cambiare il periodo di chiusura del Luccio sul Garda...io ho cercato dappertutto ma non ho trovato nulla....voi ne sapete qualcosa?

Nel periodo subito dopo la chiusura so che ci sono in circolazione i Luccioni grossi che poi durante l'anno sprofondano a quote abissali....Si riescono a prendere in quel momento o sono ancora rimba dalla frega e se ne fregano dei nostri artificiali?

Grazie 1000 e ciao a tutti

#2 benny

benny

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 12 March 2011 - 17:21 PM

Ciao Matteo e benvenuto su POK! Per cortesia passa a presentarti nell'apposita sezione, mentre aspetti la risposta :)

:arrow: http://www.pescanetw...uto-presentati/

Ciao
Benny
39 40 anni

#3 tommasovr

tommasovr

Utente registrato

• Gold Member
  • 3402 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: spinning-tocco

Postato 29 March 2011 - 08:26 AM

la pesca del luccio e' chiusa dal dal primo gennaio al 31 marzo, all'apertura i lucci sono affamati e inseguono tutto quello che gli passa davanti ;)

#4 norbik

norbik

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • Tecnica: Spinning, ledgering

Postato 01 April 2011 - 20:07 PM

Sulla guida "pescare in provincia di Brescia", edita dalla Provincia Settore caccia e pesca, edizione 2010 ma in provincia mi hanno confermato che è in vigore anche per il 2011 è indicato che il periodo di divieto va dal 22/02 al 31/03. Quindi da oggi pesca libera al Luccio.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi