Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Gare fipsas trota lago

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 manadrain

manadrain

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 596 Post:
  • Tecnica: recupero

Postato 07 March 2011 - 10:23 AM

Salve ho un po' di confusione!!!

Ho necessità di sapere tutte le competizioni fipsas trota lago ordinate per serie.

In ordine crescente di difficoltà conosco:

_Provinciali o promozionali (a coppie, individiale).

_Regionali o serie B (a squadre).

_Eccellenza o sere A (individuale, a squadre, a coppie e se non sbaglio anche a box).

Ne manca qualcuna?

Poi volevo sapere come si fa a salire di serie?

Ad esempio per fare l'eccellenza individuale se non ho capito male bisognerebbe qualificarsi per le selettive partendo dai proivinciali e poi vincere quelle.

Sbaglio?

Mi fate un po' capire? GRAZIE!

#2 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 07 March 2011 - 11:39 AM

Ho necessità di sapere tutte le competizioni fipsas trota lago ordinate per serie.

_Eccellenza o sere A (individuale, a squadre, a coppie e se non sbaglio anche a box).

Ne manca qualcuna?

Ad esempio per fare l'eccellenza individuale se non ho capito male bisognerebbe qualificarsi per le selettive partendo dai proivinciali e poi vincere quelle.

Sbaglio?

elite (squadre)
camp. a box
per salire di serie basta che vinci sempre o quasi :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#3 malauros®

malauros®

Massimo

• Moderatori
  • 9647 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne

Postato 07 March 2011 - 11:39 AM

Ne manca qualcuna?

Sbaglio?

ci sei quasi :smile:

si parte dalle gare Provinciali (serie C) poi, se la tua società e tu stesso rintrate tra quelli che si sono qualificati, l'anno successivo partecipate ai Campionati Regionali (serie B). Anche in questo caso, se vi qualificate, l'anno successivo partecipate ai Trovei di serie A (Trofei di serie A1 o A2 O A3 eccetera a seconda della regione di appartenenza).
Andando avanti poi ci sono i Trofei o Campionati di Eccellenza (nord, centro e sud) per accedere ai quali è necessario essersi qualificati nei trofei di serie A dell'anno precedente.
Se vai sul sito federale http://portale.fipsa...ue-interne.aspx
noterai che a sinistra c'è la parte dedicata alle attività agonistica, scegli la specialità (colpo, trota lago, trota torrente, ecc,) poi scegli la stagione agonistica, il tipo di campionato e vai a guardare i regolamenti (
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#4 manadrain

manadrain

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 596 Post:
  • Tecnica: recupero

Postato 07 March 2011 - 12:28 PM

Grazie!!

Ti faccio il mio esempio specifico:

Questo anno ho fatto:

1) Regionale a squadre e non ci siamo qualificati (manca ancora una gara ma sicuro no..Azz!) quindi l'anno prossimo rifacciamo il regionale.

2) Provinciale a coppie e mi sono qualificato come seconda coppia nella provincia. Quindi mi han detto che dovremmo fare le "selettive". Di che roba si tratta?

POI:

In termini individuali che mi rimane da fare? Si faranno anche i regionali individuali? O vale la classifica di quello a squadre per scegliere anche chi sale a livello individuale?
Provinciali individuali mi sembra di aver capito che chi ha fatto i regionali non puo' farli.... quindi come si fa a salire? :)

Grazie e scusa ma ilo sito della fipsas, ci ho provato, è indecifrabile. :(

Inoltre: la SERIE A non corrisponde a quella chiamata ECCELLENZA?

Questo post è stato modificato da manadrain: 07 March 2011 - 12:31 PM

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi