PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 07 March 2011 - 10:23 AM
Postato 07 March 2011 - 11:39 AM
elite (squadre)Salve ho un po' di confusione!!!
Ho necessità di sapere tutte le competizioni fipsas trota lago ordinate per serie.
In ordine crescente di difficoltà conosco:
_Provinciali o promozionali (a coppie, individiale).
_Regionali o serie B (a squadre).
_Eccellenza o sere A (individuale, a squadre, a coppie e se non sbaglio anche a box).
Ne manca qualcuna?
Poi volevo sapere come si fa a salire di serie?
Ad esempio per fare l'eccellenza individuale se non ho capito male bisognerebbe qualificarsi per le selettive partendo dai proivinciali e poi vincere quelle.
Sbaglio?
Mi fate un po' capire? GRAZIE!
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 07 March 2011 - 11:39 AM
Salve ho un po' di confusione!!!
Ho necessità di sapere tutte le competizioni fipsas trota lago ordinate per serie.
In ordine crescente di difficoltà conosco:
_Provinciali o promozionali (a coppie, individiale).
_Regionali o serie B (a squadre).
_Eccellenza o sere A (individuale, a squadre, a coppie e se non sbaglio anche a box).
Ne manca qualcuna?
Poi volevo sapere come si fa a salire di serie?
Ad esempio per fare l'eccellenza individuale se non ho capito male bisognerebbe qualificarsi per le selettive partendo dai proivinciali e poi vincere quelle.
Sbaglio?
Mi fate un po' capire? GRAZIE!
Postato 07 March 2011 - 12:28 PM
Questo post è stato modificato da manadrain: 07 March 2011 - 12:31 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi