Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pulizia Sponde Cā del Conte


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 PMcComy

PMcComy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 188 Post:
  • LocalitāRudiano BS
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Rudiano BS

Postato 02 March 2011 - 22:19 PM

Con enorme felicitā vi comunico che siamo riusciti ad organizzare per il giorno 20 Marzo la prima giornata di pulizia sponde a Cā Del Conte, un tratto di Adda morta nei pressi di Lodi.

Ma ciō che č pių importante č che l'idea č stata partorita e cresciuta da 3 associazioni di pescatori che praticano discipline differenti, ma accomunate da un unico intento: la salvaguardia dell'ambiente.

Per la prima volta collaboreranno per una giornata ecologica CARP FISHING ITALIA, LEDGERING&BARBEL FISHING ITALIA e SPINNING CLUB ITALIA, con l'intento di portare avanti un dialogo, una sinergia che ci consentiranno di perseguire obiettivi comuni.

L'iniziativa ha ottenuto l'appoggio del Parco Adda Sud, dell'APSSL-FIPSAS Lodi, del Comitato Adda Sud e delle amministrazioni comunali di San Martino in Strada e Corte Palasio, comuni del lodigiano dove č ubicata la lanca e che hanno accolto con entusiasmo la proposta.


Entro sera allegheremo il volantino dell'iniziativa con tutte le indicazioni logistiche.


Il grande impegno di Andrea Spini nell'organizzare il tutto e fare da collante fra le Associazioni č stato ripagato, CARPFISHING ITALIA PRESENTE,

Ora si aspetta una congrua affluenza, dai non farti pregare sii anche tu presente!!!


Porta con te guanti e stivali, l'organizzazione fornirā i sacchi, al termine della manifestazione l'immondizia verrā raccolta da personale autorizzato.

Coordinate gps
45° 17' 42" N
9° 33' 11" E


Posted Image



Posted Image
http://teamcarpfishi...o.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it
----------------------
C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
Consigliere Nazionale C.F.I.
Resp. Team Carpfishing Rudiano 55


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot. ... -team.html

Posted Image

#2 mark65

mark65

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1613 Post:
  • Tecnica: dipende dai giorni
  • Provenienza: trecenta rovigo

Postato 02 March 2011 - 23:54 PM

bella iniziativa,ogni tanto la fanno anche qui da noi e alla fine salsicce e vino a manetta :prost: :sauf:

#3 fendt

fendt

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 57 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: pessano con bornago

Postato 18 August 2011 - 00:02 AM

magari tutti facessero cosi,per curiosità: che pesci ci sono in quella morta li?? dato che ne ho gia sentito parlare.

Questo post č stato modificato da fendt: 18 August 2011 - 00:03 AM



1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi