Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Canna spinning mt.1,8

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 Nio

Nio

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 40 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 02 March 2011 - 14:29 PM

Come da titolo avete consigli...??? Da usare in piccoli fiumi con poche pozze (e poca acqua) e stretti...!!! A spinning avviamente... :-)

#2 aLUCArd

aLUCArd

Fishing always and everywhere!

• Gold Member
  • 1586 Post:
  • LocalitàFiuggi (FR)
  • Tecnica: Spinning e mosca

Postato 02 March 2011 - 15:15 PM

Come da titolo avete consigli...??? Da usare in piccoli fiumi con poche pozze (e poca acqua) e stretti...!!! A spinning avviamente... :-)

Guarda, io sono tutt'altro che esperto, ma per me ho preso la più piccolina di questa serie:
http://www.lamincio....t.cfm?a_id=5495
che è da 165cm, ma c'è anche la 180cm, immediatamente superiore.
Pagata veramente due soldi (22 euro, qui di listino sta 26,50), per piccoli torrentelli con poca acqua e notevoli "rischi ambientali" (alberi, ostacoli, scivoli e fracassi la canna ecc.) penso sia ottima. Sempre se non cerchi un prodotto da "pro", ovviamente...
Posted ImageProud Member of ASD Pescatori Laziali - www.pescatorilaziali.it

#3 Nio

Nio

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 40 Post:

Postato 02 March 2011 - 15:21 PM

Guarda, io sono tutt'altro che esperto, ma per me ho preso la più piccolina di questa serie:
http://www.lamincio....t.cfm?a_id=5495
che è da 165cm, ma c'è anche la 180cm, immediatamente superiore.