Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consiglio stivali tuttacoscia

• Please log in to reply
8 risposte a questo topic

#1 Numsix

Numsix

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 49 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 28 February 2011 - 02:25 AM

Salve a tutti gli utenti del forum; dovrei acquistare un paio di stivali per praticare pesca a spinning in torrente sin da marzo e mi piacerebbe qualche consiglio; non vorrei spendere tanto (anche se so che più si spende più è probabile fare un acquisto di qualità) e da decathlon vendono questi a 29€:

www.decathlon.it/cosciali-meta-coscia-start-pvc-id_8083981.html

Qualcuno li ha provati? Ha senso comprarli per iniziare? Non sono di sicuro il meglio ma il mio portafogli apprezzerebbe... :mrgreen:
Probabilmente c'è anche un errore perchè sulla pagina, prima scrivono che il cosciale è in nylon, mentre dopo lo stesso cosciale è in PVC... :blink: :blink:
Grazie a tutti in anticipo

#2 riko

riko

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 94 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 28 February 2011 - 08:14 AM

Ciao, ieri sono passato anche io da decatlon in cerca di stivali o simili, allafine ho preso i waders della start a 35 euro,mi sembrano abbastanza leggeri e comodi.In giro gli stivali a tutta coscia vanno dai 40 ai 55/60 euro.Ho preso i waders perchè almeno ho tutto in uno visto che hanno bretelle e cintura in vita posso sfilarli all'occorrenza dalle spalle e usarli quasi come stivali tutto coscia.Se sono una porcheria lo dirà il tempo!

#3 Numsix

Numsix

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 49 Post:

Postato 28 February 2011 - 12:12 PM

Bene è un inizio, ti ringrazio della risposta e aspetto che tu mi dia una recensione appena riesci a provarli :mrgreen: :mrgreen:

Nessun altro ha provato stivali simili?

#4 Numsix

Numsix

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 49 Post:

Postato 03 March 2011 - 17:28 PM

Ciao, ieri sono passato anche io da decatlon in cerca di stivali o simili, allafine ho preso i waders della start a 35 euro,mi sembrano abbastanza leggeri e comodi.In giro gli stivali a tutta coscia vanno dai 40 ai 55/60 euro.Ho preso i waders perchè almeno ho tutto in uno visto che hanno bretelle e cintura in vita posso sfilarli all'occorrenza dalle spalle e usarli quasi come stivali tutto coscia.Se sono una porcheria lo dirà il tempo!

Ciao riko, scusa ma per il numero tu come hai scelto? Cioè sicuramente li hai provati ma siccome io li ordinerei su internet (perchè non ho decathlon vicini) e i numeri sono 42/43 o 44/45 (mentre io ho in genere 43/44) vorrei sapere come calzano...

#5 riko

riko

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 94 Post:

Postato 04 March 2011 - 07:45 AM

Io di solito calzo il 43 ed infatti pensavo mi fossero un pò troppo giusti, considerando di dover calzare una calza di lana o una pedolina termica invece sono abbastanza abbondanti,non esagerati, penso che il 44/45 ti possa andare.
:winken:

Questo post è stato modificato da riko: 04 March 2011 - 07:49 AM

#6 Numsix

Numsix

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 49 Post:

Postato 04 March 2011 - 11:13 AM

Bene ti ringrazio...ma tu con il 43 hai comprato il 44/45??

#7 drumbsd

drumbsd

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 114 Post:
  • LocalitàMonsummano Terme (PT)
  • Tecnica: ledgering,spinning

Postato 04 March 2011 - 11:35 AM

Salve a tutti gli utenti del forum; dovrei acquistare un paio di stivali per praticare pesca a spinning in torrente sin da marzo e mi piacerebbe qualche consiglio; non vorrei spendere tanto (anche se so che più si spende più è probabile fare un acquisto di qualità) e da decathlon vendono questi a 29€:

www.decathlon.it/cosciali-meta-coscia-start-pvc-id_8083981.html

Si io ce l'ho e per iniziare vanno benissimo. Dal ginocchio in su sono molto mosci, infatti
li devi agganciare per forza alal cintola dei pantaloni altrimenti cadono. Sono problematici
d'estate, quando non hai la cintola, devi trovare il modo di agganciarteli da qualche parte.

#8 riko

riko

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 94 Post:

Postato 04 March 2011 - 14:21 PM

Io ho preso il 42/43

#9 Numsix

Numsix

Utente registrato